Fabrizio Corona in mezzo alla follia, la sua reazione è incredibile: prima abbastanza impassibile, ma poi ecco cosa è successo.
Fabrizio Corona, da più di vent’anni, è uno dei personaggi più chiacchierati legati al mondo dello spettacolo. L’ex-paparazzo, tra vicende lavorative, personali e sentimentali, è finito più volte sotto i riflettori. Di certo, la personalità non è mai mancata a Corona, che ad oggi (arrivato a 49 anni) continua comunque ad essere al centro della scena.
Attivissimo sui social e vero e proprio personaggio televisivo, Corona al momento è seguito da 1,2 milioni di follower su Instagram; nonostante il tempo e le varie vicende che lo hanno visto protagonista, la sua popolarità non è diminuita ed anzi pare continuare ad aumentare.
Di recente, proprio sul suo profilo Instagram, Corona ha pubblicato un particolare video che lo mostra in mezzo alla folla in festa, in una situazione di gioia per molti: ecco cosa è successo, inizialmente sembra rimanere impassibile ma poi…
Fabrizio Corona, la folla intorno a lui e la sua reazione: ecco cosa ha fatto
Quando Corona si mostra in pubblico non passa di certo inosservato, sia che si trovi in strada sia che si trovi…allo stadio. Noto tifoso dell’Inter, non si è perso il derby di ritorno della semifinale di Champions League contro il Milan, ancora una volta vinto dalla squadra di Inzaghi.
Grandissima la gioia per tutti i tifosi dell’Inter e per lo stesso Corona, che ha festeggiato la qualificazione per la finale di Champions League di Istanbul; ad aspettare il club di Milano ci sarà il Manchester City di Pep Guardiola. In attesa del grande big match, sugli spalti in tanti si sono avvicinati a Corona (come si vede nel suo video) ed hanno intonato cori dell’Inter insieme a lui.
Inizialmente impassibile, lo stesso Corona ha poi iniziato ad avvicinarsi al gruppo di tifosi festanti alle sue spalle. Grande gioia anche per lui dunque, prontissimo a fare il tifosi per i nerazzurri in una storica finale conquistata ben 13 anni dopo dal triplete targato Mourinho. Riuscirà l’Inter a battere il Manchester City e ad aggiudicarsi la coppa europea più ambita? I tifosi nerazzurri ci sperano e di certo anche Corona, in caso di notizie positive, è pronto ad esplodere in un’esultanza piena di gioia.