Ti stai appena frequentando con qualcuno? Fai attenzione al segno zodiacale! Potrebbe essere troppo ancorato alle storie passate.
L’amore si sa è gioia e sofferenza, tutti lo cerchiamo, ne abbiamo un bisogno estremo ma ognuno ha un modo diverso di affrontare una relazione. Non sempre coincide con il nostro e questo ci fa stare male, ma fa parte del gioco! Farne a meno non si può, è innato negli esseri umani dare e ricevere amore.
Scegliamo i nostri partner in base a sensazioni che proviamo quando li incontriamo, in modo istintivo e a volte l’intesa ci sembra così forte che pensiamo di aver trovato finalmente l’amore della nostra vita! Il partner perfetto per vivere una storia d’amore completa e appagante.
Dobbiamo fare attenzione però, potremmo anche inizialmente, non considerare o non vedere delle particolarità della persona che abbiamo scelto che potrebbero renderci la vita un inferno! In questo ci può aiutare l’oroscopo. I segni zodiacali di appartenenza sappiamo influiscono sulle persone e ne determinano linee caratteriali uguali per lo stesso segno di appartenenza, per esempio sappiamo che tutti i tori amano la stabilità in amore. Ma ve ne sono alcuni con cui è quasi impossibile avere una relazione appagante perché si voltano sempre indietro!
Ecco il segno zodiacale che più ci fa stare male in amore perché pensa sempre al suo passato!
Purtroppo esistono persone che non sanno chiudere con il passato anche se magari sono stati proprio loro a concludere una storia che non portava a niente! Rimangono comunque aggrappati a qualcosa che non c’è più ed è ovviamente difficile vivere un amore con queste persone. Il segno dei pesci è quello che più pensa al passato! Se ti stai vedendo con qualcuno che appartiene a questo segno zodiacale, fai attenzione a notare se sussistono questi atteggiamenti fastidiosissimi!
Il segno dei pesci è molto empatico ma disturbato da questo comportamento: non riesce ad andare avanti, a lasciarsi indietro una storia passata e lo fa pesare anche sul nuovo partner in qualche modo; non è facile relazionarsi in amore con qualcuno che pensa costantemente a qualcun altro! Eppure non riescono a farne a meno, non hanno la capacità di proiettarsi nel futuro!
In verità non è l’unico segno che ha questo problema, anche se è il più eclatante ve ne sono altri come i cancro che in quanto ad attaccamento al passato non scherzano. Sembrano eternamente infelici, non sanno godere del presente perché pensano sempre a quello che hanno perso e il perché è successo, anche se magari il motivo è proprio questo loro atteggiamento verso la vita. Facciamo attenzione allora all’oroscopo, chiediamo il segno zodiacale al nostro partner e andiamo con cautela verso l’amore!