Il social TikTok ha accolto con grande dolore la notizia della morte di una di loro. I follower sono in lutto, ecco cosa è successo.
Una celebre tiktoker, una mamma di soli 30 anni con moltissimi followers al suo seguito è deceduta all’improvviso lasciando senza parole tutti coloro che avevano messo un like sul suo profilo. Ma che cosa le è accaduto di preciso? Ecco tutti i particolari della triste vicenda.
TikTok ha visto la luce nel 2014 e da allora ha subito conquistato moltissimi utenti con i suoi video e i balletti. Nel 2020 ha superato 1 miliardo di utenti in meno di 4 anni e continua a dare ottimi risultati. In America c’è preoccupazione per questo social che da alcuni viene accusato di mettere a repentaglio la sicurezza della Nazione aumentando la propaganda pro Cina.
A ogni modo ci sono persone che con questo strumento riescono addirittura a guadagnarsi da vivere. Khaby Lame, per esempio, è un influencer e tiktoker italiano di origine senegalese che è diventato famoso per i suoi video comici ottenendo un incredibile successo. Ma che cosa è avvenuto a quest’altra nota tiktoker? Ecco tutti i dettagli e come hanno reagito i suoi numerosi fan che la stimavano molto.
Tiktoker deceduta: il cordoglio dei fan
Jehane Thomas era molto nota su TikTok, il social cinese preso d’assalto dai giovani. Lì aveva una pagina in cui raccontava la sua vita da mamma single di due bambini: Isaac e Elijah di 4 e 2 anni. I follower di questa donna erano più di 91 mila. Ultimamente però la tiktoker aveva raccontato anche la sua lotta contro la malattia. Le era stata diagnosticata una neurite del nervo ottico. In un filmato la donna ha raccontato che dopo due anni di sofferenze in cui le era stato detto che le sue emicranie dipendevano dallo stress aveva ricevuto una diagnosi.
A causa dei dolori aveva dovuto stare per una settimana in ospedale mentre solo due giorni prima dell’inaspettata dipartita aveva riferito di non riuscire ad alzare la testa senza stare male e di non riuscire a camminare da sola. Ora i figli di Jehane sono rimasti soli. La sua amica, Alyx Reast ha aperto una raccolta fondi su Go Fun Me per aiutare questi piccoli.
In tanti hanno già aderito dando un contributo. “Niente riporterà ai ragazzi la loro mamma, ma speriamo che porti un po’ di sollievo alla sua famiglia, sapendo quanto sono mati e sostenuti” ha scritto la donna. I fan, ovviamente, sono addolorati.