In pochissimi immaginano che è possibile cucinare la pizza anche sui fornelli: questo trucco nessuno l’avrebbe mai immaginato.
Siamo tutti d’accordo con il dire che la pizza è tra i piatti che più mettono d’accordo tutti, vero? Tra le vere e proprie specialità napoletane, è riuscita a diffondersi in tutta Italia (e anche oltre) ed è riuscita a conquistare praticamente sia grandi che piccini. D’altra parte, chi è resisterebbe al suo sapore unico ed inimitabile? Decisamente nessuno, ne siamo certi!
Se hai cliccato su questo articolo, significa che anche tu vai matto/a per la pizza, ma che rinunci sempre a farla per evitare di accendere il forno. Del resto, con i costi eccessivi che questo elettrodomestico ha sulla bolletta e con l’arrivo della bella stagione, sarebbe da matti poterne usufruire dei suoi vantaggi. Se, però, non vuoi assolutamente rinunciare a cucinare una bella pizza, è bene che tu sappia che esiste un trucchetto geniale che ti consente di prepararla per i tuoi cari sui fornelli del gas. Difficile da credere, ce ne rendiamo conto, ma è proprio la realtà dei fatti. Bando alle ciance, scopriamo tutto quello che occorre sapere.
Che novità la pizza sui fornelli! Ti spiego il trucco infallibile
Hai ospiti a cena, vuoi preparare loro una gustosa pizza, ma non vuoi assolutamente perdere tempo a pulire il forno dopo che i tuoi amici sono andati via? Allora, sei proprio incappata nell’articolo giusto. Forse nemmeno lo immagini, ma esiste un trucchetto infallibile che ti permette di cucinare un piatto del genere senza l’ausilio di questo elettrodomestico, ma sui fornelli del gas.
Avresti immaginato che la pizza potesse essere cucinata e cotta anche sui ‘classici’ fornelli? È questa la formidabile novità che arriva direttamente dagli Stati Uniti, che si accinge a conquistare anche il nostro Bel Paese. Forse non lo sai, ma è stata inventata un fornetto (da poter inserire direttamente sul piano cottura della tua cucina) che ti consente di avere cibi cucinati come su pietra.
Parliamo, quindi, della Pizzeria Pronto Stovetop di Pizzacraft, un fornetto che riesce a raggiungere circa i 315 gradi, riuscendo a distribuire il calore su tutta la sua superficie e non solo al centro. E che garantisce la preparazione di una pizza davvero pazzesca. Il prezzo, a quanto pare, si aggirerebbe intorno ai 180 dollari e sta andando praticamente a ruba. Cosa aspetti? Mettiti subito alla sua ricerca: ne uscirai matta!