Quale sarà il futuro della conduttrice tv, volto storico di Mattino Cinque? Secondo le ultime indiscrezioni potrebbe esserci dell’altro per Federica Panicucci.
È stata Federica Panicucci a prendere in mano le redini del programma di Mediaset, dopo la conduttrice Barbara D’Urso. Dal 2009 è lei la presentatrice di Mattino Cinque, affiancata in un primo momento da Claudio Brachino, successivamente da Federico Novella, fino l’attuale compagno di lavoro, Francesco Vecchi.
Anche se è da diverso tempo che la conduttrice presenta ogni mattina il suo programma, ora si sono fatte più insistenti delle voci che riguardano il suo addio. Quale sarà il suo futuro, quindi? Uno dei primi che riporta questa notizia è il settimanale Oggi, che ha lasciato intendere che per la conduttrice si dovrebbero aprire nuove strade. Prima fra tutti, come è ormai noto per tutti, Federica Panicucci presenterà la trasmissione Back to school, che solo l’anno scorso era stato presentato da Nicola Savino, anche se non è ancora stata svelata la data di inizio.
La conduttrice si troverà a condurre questo nuovo programma dove ci saranno diversi personaggi famosi che saranno affiancati da alcuni “maestrini” e che dovranno sostenere una prova d’esame. Federica Panicucci non conduceva un programma in prima serata da circa 14 anni: l’ultima trasmissione condotta fu Cupido. Sempre secondo la rivista, la conduttrice potrebbe dire addio a Canale Cinque, quindi, ma non a Mediaset: per lei il futuro potrebbe essere Italia Uno.
Federica Panicucci: quale sarà il suo futuro?
Molti siti parlano già di un altro eventuale programma per la stessa rete, sempre in prima serata. I fan più accaniti della trasmissione potrebbero trovarsi quindi a dover dire addio alla Panicucci. Ma chi prenderà il suo posto alla conduzione di Mattino Cinque?
La diretta interessata, come del resto nessun altro, non ha ancora confermato, ma neanche smentito questa notizia. Il talk show potrebbe essere presentato ancora una volta da Francesco Vecchi, che ha registrato in ogni caso ottimi ascolti anche senza la presenza di Federica Panicucci. Il suo posto, quindi, non dovrebbe essere toccato, almeno per il momento.
Chi andrà a sostituire la Panicucci? Forse è ancora troppo presto per parlarne. In ogni caso, per la conduttrice si aprono queste nuove porte che porteranno alla conduzione di un nuovo programma per lei.
Intanto, però, il settimanale Oggi si chiede se questa sia una promozione oppure no. Solo il tempo lo dirà per certezza. Per il momento possiamo ancora vedere Federica Panicucci alla prese con il suo Mattino Cinque e alla conduzione di Back to school.