Conosciamo meglio la sorella della celebre conduttrice Mediaset, Federica Panicucci: lei si chiama Michela, ecco chi è.
Ormai Federica Panicucci è diventato un volto noto della televisione italiana. Ha iniziato come centralinista all’interno del programma di Enzo Tortora, Portobello, in onda su Rai 3. Il suo immenso successo è arrivato sulle reti Mediaset grazie al Festivalbar, in onda su Italia 1.
Da tanti anni è protagonista ogni mattina alla conduzione di Mattino Cinque, dove tratta temi di attualità e di politica pensando sempre ai telespettatori che la seguono costantemente da sempre.
Una voglia costante di stare sempre insieme: da piccole le due sorelle hanno condiviso davvero tutto andando a trascorrere le vacanze insieme ai loro genitori nei villaggi Valtur. Federica e Michela non vedevano l’ora di rinchiudersi nella stanza tutta per loro: quando i genitori andavano a dormire, ha rivelato la conduttrice, insieme alla sorella usciva subito di nascosto nel villaggio per poi recarsi in discoteca o in pizzeria. Un ricordo indelebile di estati trascorse liberamente dove hanno conosciuto tantissime persone condividendo insieme le magie del periodo della gioventù. Un rapporto che continua ad essere vivo anche a distanza di anni per continuare a nutrire il loro amore.
La sorella è stata sempre al suo fianco anche durante le sue numerose delusioni d’amore. Inizialmente Federica si è sposata con Mario Fargetta: dalla loro relazione sono nati Sofia e Mattia nel 2005 e nel 2007. Nel 2015 è arrivata la separazione della coppa: dopo un anno si è legata sentimentalmente all’imprenditore, Marco Bacini, diventando anche la sua socia in affari per il brand di moda Let’s Bubble.
Per quanto riguarda la sua famiglia, Federica è da sempre molto riservata tenendo così separati i due mondi. La sorella Michela è leggermente più grande della conduttrice Mediaset, ma si assomigliano molto a livello fisico. In passato la stessa Federica ha pubblicato anche uno scatto in compagnia della sorella quando erano piccole.
Ai microfoni di Confidenze la Panicucci aveva raccontato anche un retroscena che le vede legate fin da piccole: durante il periodo di Natale, Michela le ha rivelato che a portare i regali erano mamma e papà e non più Babbo Natale. Per lei è stato un vero shock come tutti i bambini a quell’età. Ancora oggi le due trascorrono insieme momenti importanti, sempre lavoro permettendo.
Quante volte ci è stato detto: “Hai provato a spegnere e riaccendere?” E quante volte,…
Può capitare, nel corso della vita, di dover sostenere delle spese impreviste alle quali, con…
Può capitare, nel corso della vita, di dover sostenere delle spese impreviste alle quali, con…
Capolavoro Leonardesco, la Gioconda è sempre oggetto di polemiche, critiche e teorie misteriose. Cosa succede…
Con l'arrivo della bella stagione e del caldo, ritorna un vicino di casa davvero fastidioso…
Ogni giorno compiamo dei gesti che apparentemente ci sembrano banali e meccanici: ma sarà davvero…