Federica Panicucci vive in una casa meravigliosa che lascia tutti senza parole: andiamo a scoprire i dettagli e le curiosità
Una delle conduttrici tra le più apprezzate e amate dalla tv italiana per il suo grandioso talento è proprio lei, Federica Panicucci. La donna oggi conduce il famoso programma Mattino Cinque, in onda su Canale 5. In molti sono sempre stati curiosi di scoprire come vivono i personaggi famosi lontani dai riflettori: questa è la volta di Federica Panicucci, andiamo a scoprire dove vive e i dettagli della sua casa.
L’esordio nel mondo dello spettacolo per Federica Panicucci è cominciato con la sua presenza in alcuni spot pubblicitari di successo. Vista la sua professionalità, la giovane viene scelta nel noto programma Supersix e nel Gran Premio Internazionale dello Spettacolo, in qualità di valletta.
Il vero esordio è avvenuto grazie al noto programma musicale Festivalbar negli anni Novanta, insieme a molti personaggi ancora influenti nel mondo dello spettacolo; tra questi Amadeus e Fiorello, conducendo nel 1994 e nel 1995 con quest’ultimo due edizioni. Oggi la donna è al timone del noto show Mattino Cinque, che ottiene un buonissimo riscontro in termini di share. La bellissima conduttrice è molto riservata ma i fan sono curiosi di scoprire qualche dettaglio in più circa la sua abitazione.
La casa di Federica Panicucci: dettagli e le curiosità
Federica Panicucci, oltre essere una delle conduttrici tra le più apprezzate del piccolo schermo, ama condividere momenti privati insieme al suo compagno e i suoi figli in una casa da sogno in cui vive felicemente. La donna vive a Milano e la sua casa rispecchia la sua grande personalità: elegante, raffinata e curata nei minimi dettagli.
Sebbene non si conosce la zona precisa in cui abita la Panicucci, si possono intuire i dettagli in alcuni scatti pubblicati dalla stessa su Instagram. Sul terrazzo, dalla vista mozzafiato, si può godere di un favoloso tramonto. Gli interni sono eccezionali, belli, moderni e di gusto. I colori dominanti sono quelli chiari, come si può facilmente notare nel salotto, dove su un tappeto color crema sorge un divano angolare bianco.
I cuscini posti sul divano, inoltre, danno un tocco contemporaneo e di tendenza all’arredamento. Sempre nella sala vi sono delle vetrine molto belle e ampie, fotografie, libri e delle rose rosse e bianche. Uno degli angoli più belli è proprio il terrazzo, dove vi sono mobili per outdoor, prato sintetico e una scala a chiocciola che scavalca le vetrate, ideale per una bella colazione o un pranzo con gli amici più cari.