Avete mai visto la casa della campionessa di nuoto più famosa d’Italia, Federica Pellegrini? Vive nel lusso più totale: ecco dove.
Federica Pellegrini è una delle sportive professioniste più famose e amate d’Italia; la sua carriera da nuotatrice le ha fatto guadagnare un’oro olimpico, il primato sui 200m stile libero e, ovviamente, una fama mondiale. Dopo i tanti anni passati in vasca, per la Pellegrini è giunto il momento di ritirarsi ma non per questo non abbiamo più avuto occasione di vederla sul piccolo schermo. Infatti è stata sempre più presente nella televisione italiana, ad esempio è stata giudice per diverse edizioni di Italia’s Got Talent e ha partecipato al programma Pechino Express.
Insomma, da star dello sport Federica Pellegrini è passata a star della tv e del gossip italiano e una star di questo calibro non può che vivere in una dimora di lusso. Dopo le sue giornate ricche di impegni, l’ex nuotatrice deve ovviamente avere un posto in cui poter tornare e rilassarsi. Dove farlo se non nella sua splendida casa? Oggi la condivide con il marito Matteo Giunta, che ha sposato lo scorso anno.
Il matrimonio tra Federica Pellegrini e Matteo Giunta è stato uno dei gossip più sfiziosi dello scorso anno, dato anche il passato in ambito di relazioni della ex sportiva. La relazione con Filippo Magnini -anche lui nuotatore e campione assoluto in stile libero- è stata sulla bocca di tutti, ancor di più quando tra i due è finita. Adesso entrambi hanno voltato pagina e la Pellegrini si sta godendo il suo essere moglie nella casa di Verone che condivide con Matteo Giunta.
Dove vive Federica Pellegrini? Scopriamo insieme gli interni di lusso della casa di Verona
Federica Pellegrini vive a Verona dal 2006, una città che non ha mai voluto abbandonare perché in perfetto equilibrio tra la vita di città e quella della provincia. La stessa Federica Pellegrini ha sempre dichiarato di non trovarsi a suo agio nel caos delle grandi città. Per questo Verona, con le sue dimensioni ad uomo e le comodità della città, è diventata la casa dell’ex nuotatrice, dove ha potuto costruire il suo nuovo nido d’amore nel quale vive con il marito e quattro cagnolini.
Spesso abbiamo potuto osservare gli interni della casa grazie ad alcuni scatti postati dalla sportiva sul suo profilo Instagram e lo stile è decisamente rustico. Le pareti chiare donano luce alla casa, arredata da pareti in pietra, sprazzi di colore e lampade dal design moderno, in perfetto connubio con lo stile rustico e semplice, sbarazzino proprio come la Pellegrini. In casa è presente anche una cabina armadio -dove la donna conserva anche diversi peluche- e una libreria stracolma di libri.