Dopo il clamore mediatico delle ultime settimane, Fedez mostra il suo ultimo “colpo di testa” sui social: il cambio di look è radicale, ai fan non sfugge.
Anche questa volta, come fa tutto il resto della famiglia, Fedez ha condiviso la sua vita con i media. Una scelta che, nel bene e nel male, i Ferragnez fanno ormai da anni, non potendo più nascondere a chi li segue ogni momento della loro quotidianità. Non è stato sicuramente uno dei periodi migliori per il rapper e per Chiara Ferragni, avvolti dopo il Festival di Sanremo da un vero e proprio polverone.
Quella che sarebbe dovuta essere semplicemente una celebrazione del talento dell’imprenditrice, questa volta anche in ambito televisivo, si è trasformato in un susseguirsi di rumors e polemiche. L’assenza dai social seguita all’evento ha lasciato ipotizzare per diverso tempo una crisi, di cui si è parlato snocciolandone tutti i possibili dettagli.
A smentirla, dopo tempo, è arrivato proprio lo stesso cantautore di Milano, che ha deciso di prendere la parola annunciando ai follower la sua verità. Con gli occhi lucidi e la voce ancora rotta, Fedez ha parlato di depressione e psicofarmaci, di effetto “rebound” e di già visibili sintomi come la balbuzie.
Un periodo difficilissimo che lo ha portato al tappetto, ma durante il quale ha avuto al suo fianco una presenza instancabile: quella della moglie Chiara. Ora il rapper è pronto a ricominciare e lo fa partendo dalla testa.
Capelli rasati e nuova vita: Fedez e il particolare che non passa inosservato
“L’anno scorso in questo esatto giorno mi trovarono un raro tumore al pancreas“, scrive il marito di Chiara Ferragni in uno dei suoi più recenti post su Instagram. Ad un selfie in cui viene travolto dagli abbracci dei due figli, associa una riflessione profonda e sincera. “Ricordo nitidamente che la mia prima paura, ancora prima della morte, fu il pensiero che i miei figli avrebbero potuto non ricordarsi di me una volta diventati grandi”, spiega nella didascalia.
Oggi, come afferma lo stesso cantante, la sua più grande fortuna è aver trascorso una giornata insieme a loro e si sente grato di questo. Con un sorriso sul volto Fedez torna a vivere, recuperando a piccoli passi quella serenità che nell’ultimo periodo aveva dimenticato. Lo fa con un cambio di look radicale, che mostra anche in alcune delle sue stories sul social.
Addio al biondo platino che lo ha accompagnato per diversi mesi e che, come lui stesso ironizzava, lo faceva “somigliare” di più alla sua famiglia. Federico ha scelto di trasformarsi in una persona nuova, rasando completamente i capelli e facendo vedere il suo colore naturale. Gli occhi attentissimi dei fan non potevano non notare un dettaglio: qualche capello bianco inizia già a comparire sul capo del 33enne.
Anche lui sta crescendo ed ha scelto di affrontare la sua risalita con un aspetto più maturo e genuino, senza troppi fronzoli. “Tu e Chiara vi siete creati una famiglia stupenda. Non c’è ricchezza e forza più grande di questa per poter superare qualsiasi cosa”, commenta qualcuno accanto alla nuova versione di Fedez.