Fedez in vacanza a Dubai con la famiglia: il rapper risponde alle polemiche e svela il motivo della partenza e un retroscena sulla moglie.
Negli ultimi giorni sono girate tanto sui social le immagini della vacanza di Fedez e Chiara Ferragni e Dubai. Il rapper e sua moglie sono partiti insieme ai piccoli Leone e Vittoria e a una famiglia di amici per trascorrere qualche giorno di relax, sole e mare. Come sempre hanno condiviso ogni momento della vacanza con i loro tantissimi followers, mostrando i loro imperdibili siparietti, il divertimento con i bambini e tanti dolci momenti familiari.
Inevitabilmente, però, sono arrivate anche le critiche, come spesso accade a chi si espone molto come loro. C’è chi ha criticato l’esposizione dei bambini, ritenuta eccessiva, e chi invece ha avuto da ridire sui tantissimo soldi spesi dai Ferragnez, considerandoli uno spreco, e chi invece ha criticato la mancanza di ‘coerenza’ di Fedez, ricordando che qualche tempo fa il rapper aveva detto durante una puntata del suo podcast Muschio Selvaggio che non sarebbe mai più tornato a Dubai perché non gli piaceva: “È come una Disneyland ma con i cadaveri nascosti sotto il tappeto”, aveva detto il rapper.
A ricordarsi di queste sue parole è stato anche Striscia La Notizia, che ha subito ‘premiato’ Fedez con un bel Tapiro D’Oro. Ecco, allora, come ha risposto alle critiche il rapper, che ha lasciato tutti a bocca aperta rivelando anche un retroscena su sua moglie Chiara Ferragni.
Fedez e le polemiche dopo la vacanza a Dubai: come ha replicato, il retroscena sulla moglie
Fedez ha ricevuto un Tapiro d’Oro da Striscia la Notizia dopo essere tornato da Dubai, dove ha trascorso qualche giorno con la sua famiglia e una coppia di amici. Al momento della consegna Valerio Staffelli gli ha chiesto il motivo per cui avesse optato per la città degli Emirati Arabi,viste le parole decisamente negative che aveva speso nella puntata di Muschio Selvaggio, e Fedez ha risposto con tranquillità e ironia, spiegando tutto: “Vi vorrei ricordare la complessità di vivere in un matrimonio dove tua moglie vuole andare in un posto”, ha scherzato, aggiungendo poi qualche altra motivazione.
“No dai, non è solo questo. I genitori degli amici di mio figlio volevano andare lì, poi ci sono dei cari amici che non vedevamo da tempo e che vivono lì. Diciamo che la coerenza non è una mia grandissima virtù”, ha aggiunto Fedez. La scelta della destinazione è stata, dunque, condivisa con familiari e amici e sulla presunta crisi con sua moglie Chiara Ferragni, il rapper ha risposto ancora con estrema serenità: “Nelle foto non vi stringete mai…”, ha chiesto Staffelli. “Vorrà dire che ci stringeremo di più”, ha concluso Fedez.