I preparativi per la nuova casa all’insegna del lusso dei Ferragnez sono quasi al termine e, sui social, Chiara si è rivolta personalmente ai fan con una richiesta particolare.
In questo periodo la relazione tra Chiara Ferragni e Fedez è stata più chiacchierata che mai. La fashion blogger e il rapper sono diventati protagonisti di numerosi gossip, secondo il quali il loro matrimonio sarebbe entrato in crisi in seguito al Festival di Sanremo. L’allontanamento di Fedez dai social e la sua scomparsa dai post di Chiara aveva destato le preoccupazioni dei fan della coppia. Negli scorsi giorni i rumor sono stati finalmente smentiti e ora i Ferragnez si stanno preparando per entrare nella loro nuova casa.
Le ultime settimane sono state molto movimentate sia per Chiara che per Fedez. Dopo il Festival di Sanremo, la fashion blogger, che sul palco ha esordito come conduttrice, è stata sommersa dagli impegni di lavoro. Fedez, da parte sua, ha dovuto fare i conti con la sua salute mentale come rivelato da lui stesso tramite le sue storie su Instagram. Il rapper ha subito gli effetti collaterali dello psicofarmaco che aveva iniziato a prendere per via della depressione che lo ha colpito quando gli è stato diagnosticato il cancro.
A differenza di quanto proclamato dai gossip che si sono diffusi recentemente, Chiara e Fedez sono rimasti uniti affiancandosi a vicenda in questo complicato momento. Nessuna pausa di riflessione o crisi di coppia, insomma. Adesso per i Ferragnez è arrivata l’ora di compiere un passo molto importante, del quale avevano già dato alcune anticipazioni ai followers in passato. In seguito alla nascita della piccola Vittoria (la secondogenita della coppia) i due hanno deciso di trasferire la famiglia in un nuovo appartamento.
Ferragnez, l’appello ai fan di Chiara Ferragni
I lavori per la nuova e lussuosa casa dei Ferragnez sono iniziati quasi un anno fa. I due hanno mostrato ai fan il cantiere dell’edificio in cui si trasferiranno. Si tratta di un enorme attico, con terrazza panoramica sulla città di Milano e una piscina condominiale. L’appartamento si trova sempre nel quartiere di City Life, al quale si sono ormai affezionati, non molto distante da quello in cui vivono ora. I preparativi sono quasi giunti al termine e, nel frattempo, Chiara è tornata ad aggiornare i fan sul loro trasferimento.
Nelle sue storie, la fashion blogger ha affermato che l’attico è quasi pronto e che la sua famiglia lascerà presto la casa attuale. Proseguendo, l’influencer ha spiegato che al momento sta valutando insieme ai suoi architetti il progetto di interior design per l’abitazione. Chiara è alla ricerca di un arredamento originale e su Instagram ha deciso di rivolgersi personalmente ai fan: “Mi servono ancora più ispirazioni, quindi se avete delle pagine o dei brand che amate da consigliarmi mandatemeli pure”.
La fashion blogger, fin dalla nascita di Vittoria, aveva rivelato ai followers di volersi trasferire in un appartamento più grande e spazioso. Ora il suo sogno diventerà realtà e la sua intenzione è trovare un arredamento in grado di riflettere il suo gusto distinto. Così ha pensato di chiedere consiglio ai fan, sicura che sapranno indirizzarla verso progetti interessanti. Nei prossimi mesi ci sarà modo di vedere la casa finita: chissà se i followers riconosceranno qualche mobile proposto da loro stessi.