Fiorello, avete capito qual è il bar da dove ogni mattina trasmette in diretta? Ormai è famosissimo

Avete capito il bar dal quale Fiorello trasmette in diretta ogni mattina? Ormai è davvero molto conosciuto: ecco il luogo

Uno degli showman più importanti e apprezzati dal mondo dello spettacolo italiano è lui, Rosario Fiorello. La sua simpatia, onestà intellettuale e professionalità ha lasciato senza parole parte del pubblico e degli spettatori che seguono il suo nuovo show Viva Rai 2. Fiorello fa il suo ingresso all’alba, alle 5 di mattina, in un bar storico del quartiere Prati. Sapete di quale bar stiamo parlando?

Fiorello
Fiorello ecco il bar da cui trasmette la diretta del suo programma-liquida.it

Fiorello con il suo nuovo show Viva Rai 2 ha fatto un grandissimo colpo su migliaia di spettatori che, sono legati alla tv, sin dalle prime luci del mattino. Grazie alla professionalità e la simpatia dello showman, Viva Rai 2 è diventato uno dei programmi di punta della rete.

Nella settimana Sanremese, Fiorello si collegava subito dopo la fine del Festival proprio dal Glass Studio di via Asiago per commentare il Festival della canzone italiana. Quarantacinque minuti di risate, varietà, intrattenimento e scoop con l’aiuto dell’inviato Gabriele Vagnato dall’Ariston.

Quello che ha colpito prevalentemente gli spettatori è un bar dal quale Fiorello, ogni mattina, fa colazione. Ma vi siete mai chiesti dove si trova?

Fiorello e il bar dove ogni mattina trasmette in diretta

Lo showman tanto amato dagli italiani, Fiorello, ogni mattina alle 5 si collega da un bar che si trova al noto Quartiere Prati. Tra risate, un buon caffè e cornetto, la giornata di Fiorello può partire alla grande.

Solitamente una chiacchierata tra amici e fan collegati in diretta direttamente dal bar di Giancarlo e Stefano chiamato Caffetteria Montello, in via Montello 12.

Fiorello e i titolari di Caffetteria Montello12
Il bar Caffetteria Montello, Fiorello e il suo show-liquida.it

Alle prime luci del mattino sono in tanti ad arrivare per assistere dal vivo allo show di Fiorello. Ore 7.15 parte un grosso applauso e lo showman può ufficialmente iniziare.

Il bar da Fiorello è sopranominato anche “Il bar di guerre stellari”. I punti di forza di questo bar, sono l’amore e la qualità; infatti, alla Caffetteria Montello tutte le materie prime vengono scelte con attenzione e qualità.

Una particolarità sono i biscotti di Teramo ma soprattutto le baguette francesi. I panini, infatti, Stefano se le fa preparare da un ragazzo parigino trasferitosi a Roma.

I titolari, hanno vinto un contest lanciato da RomaToday qualche mese fa. Proprio i titolari hanno rivelato qual è il segreto del successo: “Ogni volta che preparo qualcosa, un panino, una zuppa è come se la preparassi per mia figlia Martina. Questo è il mio segreto. Qui si lavora col cuore”.

Gestione cookie