Problemi per Fiorello e il suo Viva Rai2: lo showman costretto a chiedere scusa e a prendere provvedimenti.
Tra pochi giorni si concluderà questa nuovissima edizione di Viva Rai2 con Fiorello. Il programma sembra aver conquistato tutti, anche se al momento pare ci siano ancora dubbi sulla conferma per il prossimo anno. Lo showman con il suo carisma e il suo modo simpatico di fare tv, ha davvero messo tutti d’accordo: la sua è stata una stagione fortunata anche se non sono mancati problemi.
Ad oggi infatti uno dei pochissimi programmi che non si sa se verrà confermato o meno è proprio questo. I motivi, però, non sembrano gli ascolti e tanto meno l’intenzione del presentatore nel continuare la sua esperienza, ma sembra essere un altro, e molto serio.
Secondo alcune indiscrezioni, pare che nei confronti del conduttore di Viva Rai2 siano arrivate delle forti lamentele. I residenti di via Asiago e dei dintorni sembrano esausti del rumore provocato dallo show e, proprio per questo motivo, spiegano di non riuscire più a dormire già dalle prime ore dell’alba. Una situazione parecchio delicata sulla quale oggi lo stesso Fiorello ha voluto dire la sua. “Il casino – ha fatto sapere lo show man – c’è ed è inutile negarlo. Ovviamente, chiediamo umilmente scusa”.
Insomma, questo piccolo intoppo potrebbe portare Viva Rai 2 ad una cancellazione dal palinsesto. Le lamentele dei cittadini, potrebbero, infatti, costringere i piani alti di Viale Mazzini a non confermare il programma, nonostante in questi giorni stanno lavorando sul come risolvere la questione. Intanto, anche Biggio si è espresso, precisando che per evitare ancora ulteriori disagi lui e i suoi colleghi stanno facendo il possibile per fare meno rumore.
Nel corso dell’ultima puntata di Viva Rai2, Fiorello ha parlato delle nuove disposizioni di Viale Mazzini. In questi giorni, dai piani alti della rete sono arrivate conferme di grandi cambiamenti: basti pensare all’addio di Fabio Fazio, di Lucia Annunziata e (forse) di Serena Bortone. A tal proposito, lo show man ha precisato che per quanto riguarda il suo programma non ci sono conferme per il ritorno, ecco le sue parole: “Non si sa la Rai cosa farà e come farà. Perché dovrebbe fare, per averci ancora qui il prossimo anno, esattamente 15 riunioni di condominio”.
Quante volte ci è stato detto: “Hai provato a spegnere e riaccendere?” E quante volte,…
Può capitare, nel corso della vita, di dover sostenere delle spese impreviste alle quali, con…
Può capitare, nel corso della vita, di dover sostenere delle spese impreviste alle quali, con…
Capolavoro Leonardesco, la Gioconda è sempre oggetto di polemiche, critiche e teorie misteriose. Cosa succede…
Con l'arrivo della bella stagione e del caldo, ritorna un vicino di casa davvero fastidioso…
Ogni giorno compiamo dei gesti che apparentemente ci sembrano banali e meccanici: ma sarà davvero…