Fiorello non perdona e a poche settimane dall’incoronazione di Carlo e Camilla, ha deciso di prendere di mira proprio loro. Il risultato è tutto da ridere!
Pur trattandosi di un evento che interessa principalmente il Regno Unito e tutto il Commonwealth, il riverbero dell’incoronazione di Carlo e Camilla il prossimo 6 maggio è giunto fino in Italia. Insomma, anche noi siamo curiosi di sapere come si svolgerà la cerimonia, ma soprattutto, ora che Harry ha confermato la sua presenza, non vediamo l’ora di vedere come si comporterà il resto dei Windsor col principe ribelle.
Il suo “Spare – Il Minore”, infatti, ha venduto tantissime copie pure in Italia, diventando così il caso editoriale dei primi dell’anno. Nessuno, quindi, sa resistere al fascino della famiglia reale più chiacchierata di sempre. Neanche Fiorello che durante il suo programma “Viva Rai 2”, ha avuto modo di ridire su alcune scelte del monarca. Carlo, infatti, sta curando personalmente tutta l’incoronazione, distaccandosi molto dalla tradizione.
Giusto per fare qualche esempio, gli invitati saranno “solo” 2000, la cerimonia non durerà più di un’ora e tutte le royals molto probabilmente non indosseranno tiare e diademi, per un’incoronazione snella, smart, pop e al passo con tempi. E da questo punto di vista, Carlo è stato sempre un innovatore, motivo per cui anche la sua incoronazione non poteva non essere moderna come lui. Ma non tutti hanno condiviso le sue scelte.
Sul profilo social di Buckingham Palace, nei giorni scorsi è stata pubblicata la portata principale per il banchetto che si terrà dopo la cerimonia all’Abbazia di Westminster, ovvero la “Quiche dell’incoronazione“. Si tratta di una torta salata al forno a base di fave, spinaci e dragoncello. Una scelta molto sui generis che non è piaciuta per nulla a Fiorello.
“Ma com’è possibile? Un’incoronazione capita davvero raramente e non preparano un bell’abbacchio, una porchetta con l’arancia?! Cosa daranno agli invitati? Una quiche“, ha esordito lo showman trovando questa portata non all’altezza dell’evento. Insomma, non capita mica tutti i giorni di diventare re. “Preparami uno spaghetto a vongole, di quelli che quando lo mangio poi, mi rimane il prezzemolo tra i denti“, ha aggiunto ancora Fiorello, scherzando sulla sua partecipazione all’incoronazione di Carlo.
“Così, mentre rido e dico King Charles mi si vede tutto… E invece, no! Le fave! Vi dovete solo vergognare“. Il sovrano, però, adora tutto ciò che è preparato con uova e formaggio, e quindi più quiche per tutti!
Quante volte ci è stato detto: “Hai provato a spegnere e riaccendere?” E quante volte,…
Può capitare, nel corso della vita, di dover sostenere delle spese impreviste alle quali, con…
Può capitare, nel corso della vita, di dover sostenere delle spese impreviste alle quali, con…
Capolavoro Leonardesco, la Gioconda è sempre oggetto di polemiche, critiche e teorie misteriose. Cosa succede…
Con l'arrivo della bella stagione e del caldo, ritorna un vicino di casa davvero fastidioso…
Ogni giorno compiamo dei gesti che apparentemente ci sembrano banali e meccanici: ma sarà davvero…