Le forse dell’ordine sono piombate su Rai 2 durante la registrazione di un noto programma e hanno condannato una famosa showgirl. L’episodio fa il giro del web e c’è grande preoccupazione.
La storia ha dell’incredibile e sembra anche difficile da credere. Eppure è accaduto in Italia, un qualcosa che non ci saremmo mai aspettati nemmeno nelle nostre più recondite fantasie.
Siamo a Belve, programma cult di Francesca Fagnani. Promosso in prima serata su Rai 2 lo show porta di fronte alla straordinaria giornalista, co conduttrice anche dell’ultimo Festival di Sanremo, protagonisti del mondo dello spettacolo riuscendo a far uscire dei particolari che nessuno conosce e che a volte sono fuori dalle idee del pubblico. Eppure stavolta c’è stato grande clamore per un altro motivo e cioè per l’arrivo in studio delle forze dell’ordine cosa che ha lasciato tutti senza parole. Ma cosa è successo?
I carabinieri insieme all’ufficiale giudiziario si sono recati negli studi di Rai 2 per presentare notifica durante la registrazione del programma Belve di Francesca Fagnani. Queste hanno deciso di fare ingresso negli studi per fermare una showgirl famosissima che è stata condannata per un episodio risalente a qualche tempo fa.
Stiamo parlando di Heather Parisi che è stata condannata a pagare un risarcimento a Lucio Presta. Ha perso la causa per diffamazione nei suoi confronti arrivata dopo aver lavorato a Nemicaamatissima con Lorella Cuccarini. Era saltato il film in programma dopo la trasmissione e la ballerina non aveva per niente apprezzato quanto accaduto. Alcune sue parole però non sono andate giù a Presta che ha deciso di denunciarla per diffamazione.
Così per evitare di veder pignorati dei beni personali la Parisi è stata costretta a effettuare il pagamento nell’immediato chiudendo una discussione che andava avanti da fin troppo tempo e che la vedeva protagonista di grande malumore.
Con un lungo post Lucio Presta ha spiegato la situazione: “Hai avuto davvero moltissimo tempo cara Heather Parisi per saldare quanto disposto dal tribunale che ti ha condannato per diffamazione al pagamento di una somma importante, ma pensavate di farla franca ancora, allora mi è toccato fare ciò che non avrei davvero mai voluto. Giovedì in occasione della registrazione di Belve di Francesca Fagnani un ufficiale giudiziario assistita dalla forza pubblica (ringrazio l’Arma) ha effettuato il pignoramento a persona fisica presso gli studi tv, alla fine della registrazione. Per evitare la mortificazione di veder via effetti personali, hai dovuto effettuare bonifico tramite terzi e saldare tutto il dovuto, operazione che ha richiesto alcune ore trascorse in un camerino del centro di produzione. Questa volta il tuo mentore non è riuscito a sfuggire al pagare e ti ha fatto vivere la mortificazione davanti a tutti. Cara anche questa volta non hai evitato di fare una brutta figura, sottraendoti per mesi agli obblighi nei miei confronti, sanciti dalla Magistratura. E chissà che altre figuracce rimedierai… vedremo le tue interviste. Medita Heather, Medita!”.
Quante volte ci è stato detto: “Hai provato a spegnere e riaccendere?” E quante volte,…
Può capitare, nel corso della vita, di dover sostenere delle spese impreviste alle quali, con…
Può capitare, nel corso della vita, di dover sostenere delle spese impreviste alle quali, con…
Capolavoro Leonardesco, la Gioconda è sempre oggetto di polemiche, critiche e teorie misteriose. Cosa succede…
Con l'arrivo della bella stagione e del caldo, ritorna un vicino di casa davvero fastidioso…
Ogni giorno compiamo dei gesti che apparentemente ci sembrano banali e meccanici: ma sarà davvero…