Francesca Chillemi, 3 cose in comune con Diletta Leotta: su un aspetto stravince l’attrice, ecco le curiosità che non ti aspetti.
Parlando di bellezze del nostro mondo dello spettacolo, viene spontaneo fare il nome di Diletta Leotta, ma altrettanto naturale è tirare in ballo Francesca Chillemi. La conduttrice sportiva, negli ultimi anni, è costantemente sotto i riflettori e, attivissima su DAZN e sui social, è osannata da tutti come icona di sensualità.
Dal canto suo, Francesca Chillemi non è da meno: la bellezza dell’ex-Miss Italia è sotto gli occhi di tutti e con il ruolo in Che Dio ci aiuti è diventata più popolare che mai tra gli spettatori.
Entrambe, con il loro fascino e il loro talento, portano avanti la loro carriera in un periodo davvero d’oro: ma sai quali sono le tre cose che hanno in comune? Entrambe sono bellissime, certo, ma non solo; ecco le curiosità che forse non sai e almeno su un aspetto stravince l’attrice…
Francesca Chillemi, le 3 cose in comune con Diletta Leotta: in una stravince l’attrice, ecco perché
Una biondissima, l’altra mora; diversi i lineamenti così come la corporatura, ma resta lo stesso l’effetto che da anni fanno sul pubblico. Francesca Chillemi e Diletta Leotta, magari in modo diverso, fanno battere il cuore di milioni di fan: impossibile dire chi tra le due sia più bella, ma entrambe hanno delle cose in comune per delle curiosità davvero particolari.
Cominciamo dalle origini: entrambe sono siciliane. La Chillemi è nata a Barcellona Pozzo di Gotto (nella provincia di Messina) nell’85, mentre la Leotta nel ’91 a Catania, un’altra delle grandi città della meravigliosa isola italiana. Questo è il primo elemento in comune tra le due, così come anche Can Yaman. L’attore turco, come sappiamo, è stato insieme a Diletta Leotta; diverso invece l’accostamento alla Chillemi, che ha recitato con lui in Viola come il mare.
Proprio prima dell’esordio della fiction si sono susseguiti voci e rumors su un possibile flirt tra i due, rimasto comunque solamente una fantasia del pubblico. Infine, le due hanno preso parte a Miss Italia, ma con percorsi totalmente diversi: è proprio qui che, nel confronto, stravince la Chillemi sulla Leotta. Come sappiamo, Francesca ha vinto l’ambita fascia nel 2003, mentre Diletta è stata eliminata alle pre-selezioni di Miss Italia 2009.