Francesca Manzini fidanzata con il sosia di Johnny Depp: lo avete mai visto?

L’amore bussa alla porta di Francesca Manzini. La nota comica si è fidanzata con il sosia di Johnny Depp. Ecco di chi si tratta.

Simpatia unica, battuta sempre pronta, fascino travolgente. Francesca Manzini è nota la grande pubblico per la sua carriera da comica, imitatrice e conduttrice. Seguitissima sui social, di recente si è mostra al fianco del suo nuovo fidanzato. Si tratta di un sosia di Johnny Deep.

Francesca Manzini bellissima
Francesca Manzini e il fidanzato (Liquida.it)

32 anni, la comica nasce il 10 giugno 1990 a Roma. Da sempre appassionata per il mondo dello spettacolo, in gioventù fa una lunga esperienza nei villaggi turistici come animatrice. Il debutto sugli schermi risale al 2009, anno cardine per la sua carriera che la vede partecipare alla trasmissione Rai 1 “Festa italiana”, dove si distingue con le sue imitazioni uniche di personaggi del calibro di Sandra Mondaini, Sabrina Ferilli e Mara Venier. Da quel momento partecipa a innumerevoli format, passando da Rai, Sky e Mediaset, tra cui “Matrix Chiambretti”. Nel 2019 prende parte ad “Amici Celebrities” e nel 2020 approda a “Striscia la Notizia”, vestendo i panni di conduttrice al fianco di Gerry Scotti.

Dalla carriera costellata di traguardi, la comica raggiunge in parallelo un grande successo sui social, in particolare su Instagram dove conta ben 259mila follower, incantati dal suo feed da sogno, dove racconta le sue giornate, passare tra studi, set e attimi spensierati. Di recente si è mostrata al fianco del suo nuovo fidanzato. Molto affiatati, a colpire come la nuova fiamma sia la fotocopia di Johnny Depp.

Francesca Manzini, il nuovo fidanzato è il sosia di Johnny Depp

Dopo un amore naufragato a un passo dalle nozze, la Manzini si sarebbe dovuta sposare con l’attore e imitatore Christian Vitelli, la comica ha ritrovato la serenità al fianco di un nuovo compagno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Manzini (@f_manza1)

Si tratta di Marco Scimia, 35 anni e nella vita barbiere, al fianco del quale si mostra felice, condividendo con lui attimi spensierati ripresi sui social.

I fan non possono non notare la somiglianza del nuovo fidanzato con il noto attore Johnny Deep: sono due gocce d’acqua. A dimostrarlo ancora una volta uno degli ultimi post apparsi sul feed Instagram della comica, in cui i due sono ritratti insieme in un divertente siparietto: sotto al video, sono tantissimi i fan rimasti a bocca aperta per come il compagno della comica sia identico al divo di Hollywood. La cosa è enfatizzata anche dal suo look, visto che proprio con Deep porta i capelli lunghi, schiariti sul biondo, nonché indossa occhiali da sole e un cappello a testa larga, accessori iconici dell’attore.

Oltre ad essere molto affascinante, Scimia ha conquistato la conduttrice con la sua allegria, ridandole la spensieratezza persa nel precedente rapporto con Vitelli, più grande di lei di 16 anni. La grande differenza d’età ha reso impossibile continuare le cose tra i due, portando alla fine della relazione. Ora la Manzini è serena e innamorata del suo nuovo amore.

Gestione cookie