Francesco Chiofalo, adesso è così (tatuato e coi capelli corti): com’era fino a qualche anno fa

Francesco Chiofalo, adesso è così (tatuato e coi capelli corti): com’era fino a qualche anno fa, prima che il successo lo travolgesse grazie a Temptation Island

Francesco è, senza ombra di dubbio, uno dei personaggi che è riuscito a diventare più famoso in assoluto con la sua partecipazione a Temptation Island. Con la sua fortissima personalità, “Lenticchio” – così si faceva chiamare dalla sua ex fidanzata Selvaggia Roma – riuscì a riscuotere un successo incredibile tra i telespettatori.

Francesco Chiofalo prima e dopo
Francesco Chiofalo: com’era prima del successo – liquida.it

Come dicevamo, Francesco ha partecipato a questa edizione di Temptation Island con la sua ex fidanzata storica Selvaggia Roma, che qualche anno fa abbiamo visto partecipare anche al Grande Fratello Vip.

I due litigarono ferocemente in quell’occasione ma in molti erano convinti che sarebbero tornati insieme, invece dopo un po’ si sono ritrovati ad intraprendere ufficialmente due strade differenti. Soprattutto quando lui decise di cominciare una storia d’amore con la tentatrice della sua edizione del reality.

Francesco Chiofalo: com’era prima che diventasse famoso

E sapete di chi stiamo parlando? Sembra assurdo ma la tentatrice di Francesco, quell’anno, era Antonella Fiordelisi. I due si innamorarono nel corso di quella edizione e decisero anche di fare un tatuaggio insieme, per ricordare per sempre questa esperienza che hanno vissuto insieme. Successivamente, però, Antonella scoprì che lui la tradiva e decise di mettere un punto alla loro relazione. I due non sono più tornati insieme, ma i loro destini si sono incrociati tantissime volte.

Francesco Chiofalo prima e dopo
Francesco Chiofalo: com’era prima del successo – liquida.it

Francesco in questi anni ha fatto carriera sui social, soprattutto ha conquistato l’affetto di molte persone per il modo in cui ha deciso di mettersi a nudo e di condividere con i suoi followers momenti molto intimi della sua vita.

Infatti, il famoso influencer, si è ritrovato a vivere dei momenti davvero molto difficili, soprattutto quando anni fa scoprì di avere un terribile tumore al cervello che gli fece temere davvero di poter perdere la sua vita. Fu costretto ad affrontare una operazione molto delicata, da cui uscì illeso. A oggi Francesco si gode a pieno la sua vita, continua a lavorare e a creare contenuti sui social per tutte le persone che lo seguono e nutrono curiosità per la sua vita.

Ma voi lo ricordate com’era prima che cominciasse tutto? Francesco è cambiato molto in questi anni, ha fatto un “trapianto alla barba” e ha messo su molti più muscoli. Rispetto a ciò che era all’inizio della sua avventura televisiva e sui social, ora sembra completamente diverso.

Gestione cookie