Francesco Totti, a distanza di quasi un anno dal divorzio, pare che sia ancora geloso di Ilary: “Non l’ha mai dimenticata”
L’estate è sempre più vicina e ci auguriamo tutti che sia una stagione molto più serena di quella dello scorso anno, che è cominciata con l’annuncio della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi.
Già da tempo si vociferava che le cose tra loro non andassero bene, che addirittura lui stesse frequentando un’altra donna. Decisero di smentire tutto, inconsapevoli del fatto che da lì a pochi mesi sarebbero stati proprio loro due a confermare tutto. Quella relazione extra coniugale dell’ex capitano della Roma era reale, così da un momento all’altro Ilary si è ritrovata a dover affrontare la consapevolezza di esser stata davvero tradita dall’uomo con cui ha trascorso più di vent’anni della sua vita.
Ilary Blasi e Francesco Totti: regna ancora sovrana la gelosia!
Mentre Francesco Totti si viveva alla luce del sole la relazione con Noemi, Ilary Blasi ha cominciato a viaggiare, sia da sola che con i suoi figli. Poi, successivamente, ha cominciato una storia d’amore con un uomo di nome Bastian Muller con cui è uscita allo scoperto solo poche settimane fa.
Insomma, a oggi le vite di Francesco e Ilary sono completamente diverse e separate. Stanno cercando ancora di lottare per l’affidamento dei loro figli in tribunale, ma per quanto riguarda la loro “relazione”, sembra essere impossibile un ritorno di fiamma ad oggi. Infatti, chiunque abbia modo di avere a che fare con entrambi, non fa altro che raccontare che Francesco e Ilary non riescono a stare neanche nella stessa stanza senza litigare.
Adesso, però, sta sorgendo un nuovo problema che ha gettato un po’ di ombre sul loro rapporto. Infatti, un amico vicino all’ex capitano della Roma, ha raccontato che Francesco sia arrabbiato perché ha scoperto che Ilary, di tanto in tanto, permette al suo nuovo fidanzato Bastian di dormire a casa. Questa è una cosa che manda Francesco su tutte le furie: non ha alcuna intenzione, infatti, di sapere quell’uomo sotto lo stesso tetto dei suoi figli.
Alcuni, però, reputano questa pretesa di Totti un vero e proprio comportamento da uomo geloso. Che si tratti di un sentimento più profondo o di un semplice e superficiale fastidio nel vedere la donna con cui è stato per più di vent’anni andare avanti con un’altra persona, rimane il fatto che al momento Francesco sia davvero arrabbiato.