Gambe e glutei perfetti subito con esercizio della cassa d’acqua “pazzesco” | Fisico da applausi

Se vuoi avere gambe e glutei perfetti allora devi assolutamente fare questo esercizio perché è molto efficace per tonificare i muscoli e per eseguirlo ti basta solo una cassa d’acqua.

Comincia subito ad allenarti così e per l’estate avrai finalmente il lato B che hai sempre desiderato.

esercizio efficace glutei liquida
esercizio efficace per tonificare i glutei glutei liquida

Esistono tantissimi esercizi che promettono di aiutare le donne a trasformare il proprio corpo nel fisico dei loro sogni ma a quanto pare nessuno è efficace come questo workout con le bottiglie d’acqua, e il bello è che puoi farlo tranquillamente a casa. Scopri l’allenamento per glutei perfetti.

Glutei, l’esercizio super efficace per tonificare i muscoli

Se volete un corpo tonico e allenato, un fisico asciutto con braccia e gambe snelle e un lato B perfetto potete allenarvi da sole a casa Basta imparare questo workout e procurarvi una cassa d’acqua. Abbiate cura di usarne una da 500 lt se siete principianti, una da 1,5 lt se siete a un livello intermedio e una da 2 lt solo se siete già molto allenati.

Ora leggete quali sono gli esercizi da fare e ricordatevi che dovete lavorare per 30 secondi di seguito e riposare per 15 secondi. Non è una serie di esercizi da svolgere in un un numero programmato perché non si basa su un numero fisso di ripetizioni, ma è un circuito a tempo. Eseguite tutto il circuito di esercizi per glutei braccia e addome per due volte.

L’allenamento a casa con le bottiglie d’acqua

Questo allenamento consiste in un circuito e non allena solo i glutei ma anche gli addominali, abs o il core, che dir si voglia.

  • Per prima cosa dovete mettere la cassa d’acqua a terra e utilizzarla come appoggio per il mountain climber, un esercizio in cui si portano le ginocchia al petto per allenare l’addome.
  • Come secondo esercizio del workout dovete fare il rematore, piegando cioè la schiena a 45 gradi e portando la cassa d’acqua verso di voi con le braccia, facendo attenzione a portare i gomiti in direzione dell’addome.
  • Il terzo esercizio consiste in un front squat: abbracciate la cassa d’acqua e con le gambe divaricate eseguite un normale squat. Prima di risalire dovete molleggiare due volte restando due secondi in isometria.
  • Sedetevi sulla cassa d’acqua e fate gli addominali portando le gambe al petto.
  • Poggiate le mani sulla cassa d’acqua, mantenendo le braccia tese come se voleste fare un push up, e intanto distanziate e riavvicinate i piedi compiendo un salto, staccando le punte dal pavimento e mantenendo le braccia tese.

    esercizi da fare a casa Liquida
    circuito glutei e addome Liquida
  • Infine l’ultimo esercizio è quello più articolato e consiste nel fare uno squat portando la cassa d’acqua tra le gambe, al centro del vostro baricentro da qui la sollevate al petto e poi verso l’alto, aiutandovi con le braccia e sollevandola fin sopra la testa.

Grazie a questo video potrai finalmente ottenere il lato B che hai sempre sognato.

 

@myptrainer Leg day? Provate gli esercizi di #homefitness (a costo zero!) di @MonyFitMom 🦵 #gymtok #legday #imparacontiktok #myptrainer ♬ Bronze – Chris Alan Lee

Gestione cookie