Edoardo Tavassi ha vissuto un’infanzia difficile: il concorrente del GF Vip ha raccontato cos’è successo quando era solo un bambino.
La settima edizione del Grande Fratello Vip ha avuto un grande successo. Non a caso, è già giunta la certezza per lo svolgimento della prossima che vedrà il timone, per il quinto anno consecutivo, di Alfonso Signorini.
Nel corso di questi lunghi 7 mesi ci sono stati parecchi colpi di scena. Nelle ultime settimane, in particolare, i concorrenti si sono trovati al centro di diversi richiami. Dato che più volte hanno avuto un comportamento irrispettoso e irruento, la produzione li ha ammoniti e lo ha fatto lo stesso conduttore. Infatti, in diverse dirette ha avuto parole di rimprovero per loro con la speranza di poter vedere un miglioramento.
Adesso siamo arrivati alla fine e scopriremo chi sarà il vincitore. Tra i finalisti c’è Edoardo Tavassi, fratello di Guendalina. Non è la prima volta che lo vediamo in televisione e in un programma. L’anno scorso è stato un naufrago de L’Isola dei famosi insieme a sua sorella. Il suo viaggio in Honduras, però, si è concluso ad un passo dalla finalissima. Fu costretto a ritirarsi per un infortunio. Ma proprio durante la precedente esperienza, il vippone ha raccontato della sua difficile infanzia.
Edoardo Tavassi è un finalista della settima edizione del GF Vip ed è tra i papabili vincitori. Da quando è entrato in casa si è fatto subito notare per la sua personalità ironica e molto schietta. Lo abbiamo già visto in un reality. Ha fatto, infatti, parte de L’isola dei famosi nel 2022, insieme a sua sorella Guendalina. Nel corso di una puntata, c’è stato un momento commovente che li ha visti protagonisti: il gieffino si è lasciato andare ad un racconto sulla sua infanzia.
Entrambi hanno spiegato che i genitori si sono separati quando erano piccoli e per questo anche loro sono stati costretti a fare una scelta. Guendalina è andata a vivere con il papà, mentre Edoardo con sua mamma. Hanno quindi affrontato una dura lontananza che ha segnato gli anni vissuti senza vedersi: “Separarci è stata una cattiveria che non riesco a capire, siamo andati di mezzo per alcuni errori dei nostri genitori”, ha detto il vippone.
Ha aggiunto che è stato sbagliato da parte dei giudici far scegliere a due bambini con chi stare. Entrambi hanno manifestato il dolore e la mancanza provata fino a quando non si sono nuovamente rivisti. Il loro riavvicinamento è arrivato nel periodo dell’adolescenza e con il tempo hanno stretto un legame sempre più forte tanto da divenire indistruttibile.
Quante volte ci è stato detto: “Hai provato a spegnere e riaccendere?” E quante volte,…
Può capitare, nel corso della vita, di dover sostenere delle spese impreviste alle quali, con…
Può capitare, nel corso della vita, di dover sostenere delle spese impreviste alle quali, con…
Capolavoro Leonardesco, la Gioconda è sempre oggetto di polemiche, critiche e teorie misteriose. Cosa succede…
Con l'arrivo della bella stagione e del caldo, ritorna un vicino di casa davvero fastidioso…
Ogni giorno compiamo dei gesti che apparentemente ci sembrano banali e meccanici: ma sarà davvero…