Appena è trapelata la notizia che Giulia Salemi potrebbe essere la prossima opinionista del GF Vip è arrivata la reazione di Sonia Bruganelli.
La moglie di Paolo Bonolis sentendosi chiamata in causa ha replicato attraverso i canali social. Ecco che cosa ha detto.
L’opinionista del GfVip6 e del GfVip7 non si è trattenuta, le sue parole hanno lasciato tutti a bocca aperta. Scopriamo che cosa è successo.
GF Vip, l’inaspettata notizia di Giulia Salemi prossima opinionista
Giulia Salemi e Sonia Bruganelli sono state protagoniste dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip 7, una in qualità di opinionista bis e l’altra in qualità di influencer e voce dei social, e in particolare di Twitter. A quanto pare però Sonia Bruganelli non sarà presente nella prossima edizione, come lei stessa ha confessato alcune settimane fa in un’intervista rilasciata al settimanale TV, Sorrisi e Canzoni. Da qualche giorno è trapelata la notizia che ad occupare il suo posto sarà proprio Giulia Salemi, ed è stata la redazione di Dagospia ha lanciare questo gossip, chiamando in causa anche la Bruganelli.
Nel portale infatti si legge: “Dite alla sposatissima Sonia Bruganelli e il prossimo anno al suo posto come opinionista potrebbe palesarsi Giulia Salemi come la prenderà la signora Bonolis”.
Tra Sonia Bruganelli e gli autori di Dagospia non corre buon sangue da quando il portale diretto da Roberto D’Agostino ha fatto circolare un rumors secondo cui lei e Paolo Bonolis sarebbero stati sull’orlo di una crisi coniugale, e prossimi al divorzio. I due coniugi si sono scagliati contro il web di rassegna stampa di Roberto D’Agostino, e hanno pubblicato un video in cui sono apparsi assieme in piscina. Così facendo hanno messo tendo a tacere i rumors, anche se in quell’occasione non hanno voluto né confermare né smentire la notizia diffusa Dagospia. Ora Sonia ha risposto alla notizia che riguarda il nuovo ruolo di Giulia Salemi nella prossima lezione di GF vip. Scopriamo che cosa ha detto.
La reazione inaspettata di Sonia Bruganelli
Sonia ha pubblicato una storia sul suo canale ufficiale di scrivendo di Instagram riprendendo l’articolo e replicando: “Da quando vi interessa così tanto quello che accadrà nella mia vita?”. Insomma, l’ex opinionista ha evitato di commentare il nuovo ruolo di Giulia Salemi, che di fatto potrebbe sostituirla e si è limitata ad attaccare, di nuovo Dagospia.