Spesso criticata per lo sfoggio di lussi e ricchezza. Sonia Bruganelli non si smentisce e indossa un abito top
E chissà cosa diranno ora quelli che, da tempo, l’hanno messa nel mirino per il suo sfoggio, un po’ troppo ostentato, di lussi, ricchezza e opulenza. Il vestito indossato da Sonia Bruganelli in una puntata del Grande Fratello VIP vale una fortuna!
Sposati dal 2002, hanno superato ormai i 20 anni di unione. Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli sono una coppia longeva, soprattutto per i canoni del mondo dello spettacolo.
Lui è uno dei conduttori più noti e simpatici del mondo televisivo. Una carriera lunghissima iniziata con “Bim bum bam”, ma che ha avuto picchi di successo elevatissimi. Da “Tira e molla” a “Ciao Darwin” e “Chi ha incastrato Peter Pan”. Quasi sempre in coppia con il maestro Luca Laurenti, anche ora con “Avanti un altro”.
Sonia Bruganelli da un po’ di tempo è opinionista del Grande Fratello Vip, insieme ad Orietta Berti ed il pubblico la ama per il suo modo di fare sempre schietto, è un ex modella di fotoromanzi, laureata in Scienze della Comunicazione, produttrice tv e imprenditrice, ha sposato il conduttore Paolo Bonolis, con cui ha avuto tre figli.
Il costosissimo vestito di Sonia Bruganelli
Se lui è una celebrità televisiva, ma, in fondo, non particolarmente amante dei social network, dal canto suo, Sonia, è molto attiva. Lì mostra la sua attività professionale, ma non tralascia, di tanto in tanto, nemmeno qualche polemica, si fa vedere spesso la sua vita dorata, tanto che talvolta è stata accusata di ostentare un po’ troppo lussi e ricchezza.
E questo vestito indossato nel corso di una puntata del Grande Fratello VIP non farà altro che acuire le polemiche. Di cui, va detto, Sonia Bruganelli non si è mai curata particolarmente, andando dritta per la propria strada.
In questo caso, allora, valga che Sonia è davvero molto bella e che questo vestito le stia davvero bene. Sonia Bruganelli indossa un miniabito Vgold in crêpe di lana e seta. Il colore rosso si sposa molto bene con i suoi capelli biondi. E, d’altro, canto, non poteva che essere rosso, l’abito, dato che è firmato da Valentino. Stilista che ci invidia tutto il mondo e che è diventato uno dei brand più ricercati sul pianeta proprio grazie a questo colore: il Rosso Valentino, appunto. Un abito di tal pregio, dunque, non poteva che costare davvero tanto: 2.400 euro. E già iniziamo a sentire le critiche di chi deve sempre e comunque fare polemica.