Gianni Sperti ha festeggiato il suo cinquantesimo compleanno con un post su Instagram: la sua confessione ha spiazzato i fan.
Anche in questa stagione Uomini e Donne sta ottenendo ascolti molto importanti confermandosi come una delle colonne portanti dell’intero palinsesto di Mediaset. Molto del merito è ovviamente di Maria De Filippi, che è tornata a condurre la trasmissione dopo il pesante lutto che l’ha colpita nelle scorse settimane a causa della morte dell’amatissimo marito Maurizio Costanzo. Tuttavia, Uomini e Donne può contare su alcune figure ormai storiche della trasmissione, tra cui l’opinionista Gianni Sperti.
Il popolare ballerino, originario di Manduria, celebra proprio nel 2023 i suoi 20 anni di partecipazione a U&D, in coppia con Tina Cipollari. Nel corso della sua carriera Gianni Sperti ha preso parte anche a molti altri programmi: i fan ricorderanno di certo il suo trionfo nel reality La Talpa, nel 2005, e la sua esperienza come ballerino in Amici, condotto sempre da Maria De Filippi.
La giornata di mercoledì 12 aprile è stata senza dubbio una delle più importanti nella vita di Gianni Sperti, che ha festeggiato i suoi 50 anni. Un traguardo che ha spinto l’opinionista di Uomini e Donne a tracciare un bilancio della sua vita su Instagram, dove ha pubblicato un post che ha raccolto molti consensi tra i suoi follower.
Gianni Sperti, 50 anni tra alti e bassi: la confessione
Cinquant’anni di gioie, ma anche di momenti tutt’altro che felici per Gianni Sperti, come rivela lui stesso: “Ho vissuto alti e bassi, come tutti, ma quello che ho vissuto realmente non l’ho mai reso pubblico. Sono stato nel buio più profondo che mi ha segnato e da cui ne ho tratto insegnamento. Ho vissuto anche tanti momenti di gioia che sono e resteranno per sempre nel mio cuore“.
“Sono decisamente una persona fortunata – ha poi aggiunto il ballerino nel post – Ho una famiglia che mi ama e che amo al di sopra di ogni cosa, ho persone intorno a me che mi vogliono tanto bene anche se spesso non me ne accorgo perché la mia mente si distrae“.
Sempre nel post il volto noto di Canale 5 rivela di trovarsi in un momento complicato: “In questo periodo sto attraversando un momento difficile e non vi nascondo che sono in terapia per le mie insicurezze che mi accompagnano da sempre – le parole di Gianni Sperti – Spesso sembro accanito o arrabbiato ma è solo perché ho un forte senso di giustizia e per la stima che ho per le persone con cui lavoro. So di non piacere a tutti ed è giusto così… anche a me non piacciono tutti. Ciò di cui sono sicuro è che da oggi in poi vorrò sempre vivere alla ricerca della luce“.