Gigi D’Alessio, avete mai visto l’ex moglie? Chi è e cosa fa oggi

In molti sono curiosi di scoprire i dettagli dei loro personaggi famosi: chi è la ex moglie di Gigi D’Alessio e cosa fa oggi?

Uno dei cantanti che ha lasciato senza parole i fan per la sua musica e per un genere sconosciuto prima del 1993 in Italia è proprio lui, Gigi D’Alessio. Il cantautore ha fatto conoscere la musica neomelodica al pubblico italiano e, con il tempo, è diventato uno dei generi più ascoltati nelle classifiche italiane. Circa la vita privata, in molti sono curiosi di scoprire chi è stata la prima moglie di Gigi D’Alessio: scopriamolo insieme.

Gigi D'aLESSIO MOGLIE
Chi è la moglie del cantante Gigi D’Alessio?- liquida.it, fonte ansa

In molti ricordano il successo di Gigi D’Alessio, quando nel 1993, si aggiudicò la vittoria del Festival di Sanremo sezione Campioni con il brano Non dirgli mai. Nel corso del tempo, infatti, questo è stato uno dei brani tra i più amati e apprezzati dal pubblico italiano e che ha ottenuto diversi premi e riconoscimenti. La carriera di Gigi è stata un processo di creazione ed evoluzione, punti di riferimento della società moderna. Proprio l’uomo, infatti, come anticipato, ha fatto sì che la musica neomelodica diventasse un nuovo genere musicale fruibile dagli spettatori da Nord a Sud senza distinzione. Ad attrarre l’attenzione del pubblico, oltre la musica, è stata la vita privata del cantante e le sue tantissime storie d’amore. Quella che ha fatto più scalpore è stata la storia d’amore condivisa con Anna Tatangelo e durata moltissimi anni. Ma vi siete mai chiesti chi è stata la prima moglie di Gigi D’Alessio?

Chi è stata la prima moglie di Gigi D’Alessio?

In molti non ricordano che prima della storia d’amore tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, ma a condividere la vita con il cantante c’è stata un’altra donna: lei, Carmela Barbato. Per moltissimo tempo i due sono stati legati e hanno condiviso momenti davvero indimenticabili insieme, tanto che proprio il cantautore le ha dedicato tantissimi brani. La donna, inoltre, è la madre dei primi tre figli di Gigi.

La moglie di Gigi D'Alessio
Ecco Camela Barbato, ex moglie di GiGI d’Alessio, Liquida.it, fonte Screenshot Instagram

I due si sono conosciuti a Napoli e dopo essersi innamorati perdutamente, sono convolati a nozze nel 1986. La donna ha sempre supportato suo marito nelle fasi più importanti e iniziali della carriera.

Purtroppo i due hanno dovuto affrontare una crisi nel 2006 e la loro storia è terminata. Dopo qualche tempo dalla rottura, Gigi ha iniziato una storia d’amore con Anna Tatangelo, notizia che all’epoca fece molto scalpore sia per la differenza d’età e sia per le innumerevoli accuse ad Anna di essersi inserita nella storia d’amore tra Gigi e Carmela.

Qualche tempo dopo, fu proprio Gigi a chiarire che la storia con la sua ex moglie era terminata già da tempo. Carmela, invece, ha sempre attribuito alla Tatangelo la colpa di quell’amore finito. Nonostante il dolore, Carmela oggi ha ripreso in mano la sua vita riempiendola di nuove esperienze e avventure. Oggi tra la donna e Gigi vi è un bellissimo rapporto, anche in virtù dei loro figli.

Gestione cookie