Giulia De Lellis vittima di bodyshaming: l’influencer bersagliata dagli hater

Molto nota sui social network dove, come sappiamo, si annidano anche gli odiatori seriali. Ecco cosa è successo

Forse non ai livelli di Chiara Ferragni. Ma sicuramente Giulia De Lellis è una delle influencer con il maggior seguito in Italia. La sua popolarità sui social cresce in maniera esponenziale giorno dopo giorno. Ma, accanto alla fama, cresce anche il numero degli haters, che ora l’hanno messa nel mirino. Ecco la difficile situazione.

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis è molto seguita sui social network foto: Ansa – liquida

Proprio la crescente notorietà sui social network sta spingendo molti brand dei più svariati settori a scegliere lei come testimonial. Con la moltitudine di fan e followers che ha la bella Giulia De Lellis la visibilità è assicurata.

27 anni, è diventata famosa grazie al programma “Uomini e donne”, storico format di Maria De Filippi. Da quel momento è cresciuta tantissimo, soprattutto sui social. Nonostante la giovane età, nella vita ha anche scritto un libro: “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!”. Chiaramente è diventato fin da subito un best seller e campione di vendite.

Queste attività l’hanno portata a essere spesso ospite nei rotocalchi e nei programmi (soprattutto Mediaset) di infotainment. Ma, sappiamo bene, la celebrità corre di pari passo anche con l’invidia e l’odio online. Ecco, quindi, cosa sta succedendo alla bella Giulia.

Gli haters bersagliano Giulia De Lellis

La nostra Giulia solo su Instagram, giusto per fare un esempio, ha circa cinque milioni di followers. Un numero sterminato di fan e ammiratori, ovviamente. Ma, in mezzo a una folla così grande si celano, ovviamente, anche gli odiatori.

Giulia De Lellis, storia Instagram
La risposta di Giulia De Lellis a uno degli haters sui social foto: Instagram – liquida

Persone evidentemente frustrate che hanno bersagliato l’influencer, pensando stupidamente che i social siano un porto franco dove poter scrivere qualsiasi cosa: “Sei alta un metro e un ca**o ma ndo vai co sto pantalone” le avrebbe scritto un utente, a commento di una delle foto pubblicate dalla giovane.

In effetti, Giulia non è una vatussa, essendo alta 1 metro e 65 centimetri. Ma si tratta di un episodio di body shaming bello e buono. Ma, come abbiamo imparato a sapere in questi anni, Giulia De Lellis non è una che si lascia intimorire, né che si abbatte così facilmente. E, in effetti, la sua risposta ai cafoni è esemplare. Ha infatti detto di non avere alcun complesso circa l’altezza e che, quindi, vive benissimo con il suo fisico. Peraltro, stiamo parlando di una giovane molto bella. “Io me sento alta dentro” ha scritto sui social l’influencer. E gli hater muti.

Gestione cookie