Giusy+Buscemi+confessa+tutto%3A+%C3%A8+accaduto+sul+set+di+Un+passo+dal+cielo
liquida
/articolo/giusy-buscemi-confessa-tutto-e-accaduto-sul-set-di-un-passo-dal-cielo/5147/amp/
Spettacolo

Giusy Buscemi confessa tutto: è accaduto sul set di Un passo dal cielo

Pubblicato da
Eleonora Di Vincenzo

I fan di Giusy Buscemi e di Un passo dal cielo sono rimasti di stucco: sapete che cosa è successo sul set? L’attrice ha confessato tutto.

La celebre artista non fa parlare di sé molto spesso. Da sempre particolarmente riservata, la Buscemi è finita al centro dell’attenzione per alcune dichiarazioni che non sono di certo passate inosservate. Ecco che cosa ha detto.

La confessione di Giusy Buscemi – foto Ansa (liquida.it)

Giusy Buscemi ha sfatato in pieno il mito delle “belle e basta”. L’ex Miss Italia, infatti, vanta all’attivo una carriera tra le più ricche in assoluto, complici non solo il talento ma anche la passione e la determinazione che da sempre la contraddistinguono. Diventata famosa quando era ancora giovanissima, con il tempo la Buscemi ne ha fatta di strada.

L’ex Miss Italia è diventata un’attrice di spicco, grazie alle numerose pellicole e alle serie tv nelle quali ha recitato. Tra queste è impossibile non ricordare Baci salati, Nero infinito, Arrivano i prof, ma anche Don Matteo, Il paradiso delle signore, Doc – Nelle tue mani e tante altre ancora. Il volto di Un passo dal cielo ha attirato tutti gli sguardi su di sé a causa di alcune dichiarazioni a dir poco incredibili. La Buscemi, infatti, ha confessato che cosa accadeva sul set della rinomata fiction Rai. Sapete che cosa ha rivelato?

Giusy Buscemi confessa cosa faceva sul set di Un passo dal cielo

Nata a Mazara del Vallo nel 1993, Giusy Buscemi figura tra le maggiori artiste che il mondo dello spettacolo abbia mai avuto. Dopo il successo ottenuto con la vittoria a Miss Italia nel 2012, per la giovane si sono spalancate le porte della grande popolarità. Oggi tutti la conoscono non solo come ex reginetta di bellezza ma anche come attrice dallo strepitoso talento. Suo è il volto di Manuela, una delle protagoniste più amate di Un passo dal cielo. A proposito della celebre fiction, l’attrice ha rivelato che cosa succedeva dietro le quinte.

Giusy Buscemi confessa tutto  – foto Instagram @unpassodalcielo_official (liquida.it)

A Nuovo, l’attrice siciliana ha raccontato il suo impegno nel vestire i panni di Manuela in Un passo dal cielo. Ai tempi delle riprese la Buscemi era da poco diventata mamma e, come riporta la nota testata, l’attrice si tirava il latte sul set, tra una pausa e l’altra. Essendo la fiction ambientata a San Candido, a causa dell’altezza l’attrice non poteva tenere con sé il piccolo. Ecco perché l’ex Miss Italia si serviva di un rider per portare il latte al piccolo.

Piena di talenti, la Buscemi non è solo una splendida donna ma anche un’attrice determinata e una moglie amorevole. Insieme al marito, il regista Jan Michelini, la Buscemi ha una coltivazione di Avocado nella sua terra natale: la Sicilia.

Eleonora Di Vincenzo

Articoli Recenti

Perché riavviare gli elettrodomestici e dispositivi elettronici risolve spesso tutti i problemi?

Quante volte ci è stato detto: “Hai provato a spegnere e riaccendere?” E quante volte,…

1 giorno Fa

Come far fronte alle spese impreviste

Può capitare, nel corso della vita, di dover sostenere delle spese impreviste alle quali, con…

1 mese Fa

Come far fronte alle spese impreviste

Può capitare, nel corso della vita, di dover sostenere delle spese impreviste alle quali, con…

1 mese Fa

La Gioconda verrà restituita ai legittimi proprietari: ecco chi sono

Capolavoro Leonardesco, la Gioconda è sempre oggetto di polemiche, critiche e teorie misteriose. Cosa succede…

7 mesi Fa

Tra tutti i metodi per scacciare via le formiche, questo è il più pulito

Con l'arrivo della bella stagione e del caldo, ritorna un vicino di casa davvero fastidioso…

7 mesi Fa

Non chiudere tappi di bottiglie, sportelli, ante, cassetti. Ecco perché lo fai

Ogni giorno compiamo dei gesti che apparentemente ci sembrano banali e meccanici: ma sarà davvero…

7 mesi Fa