Essere magre è l’obiettivo che perseguono tantissime donne e per riuscire a sembrare più snelle qui sono diversi trucchi da seguire per un effetto sorprendente.
Ogni epoca presenta i suoi standard di bellezza, e quelli odierni prevedono un fisico longilineo e slanciato, magro e fine, corporatura che non tutte le donne possiedono, poiché di natura stiamo tutte diverse e comunque belle allo stesso modo.
Tante donne però desiderano poter ottenere, almeno all’apparenza, un aspetto più snello rispetto allora fisico e proprio per questo possono ricorrere ad alcuni trucchetti che sono in grado di nascondere delle piccole imperfezioni e di donare l’aspetto desiderato.
Quando usciamo di casa sono i vestiti e gli accessori che parlano al posto nostro per definire lo stile che abbiamo e che, al tempo stesso, in un modo o nell’altro modellano e definiscono il nostro fisico. Basta indossare un paio di pantaloni a vita alta o una vita bassa per ottenere due effetti completamente diversi: a questo modo giocando con i capi di abbigliamento basteranno davvero poche accortezze per vedere come il proprio fisico apparirà più snello e sottile.
Innanzitutto le borse, l’accessorio prediletto per ogni ragazza e donna, aiuta a sfinare: basta sceglierne una di una dimensione abbastanza grande e con dei colori brillanti e vivaci, così da fare concentrare l’attenzione su di essa e allontanarla da altri dettagli.
Prima di parlarvi degli altri due accessori da usare per avere un effetto snellente, vi svelo il vero trucco che si nasconde dietro a ogni scelta: le dimensioni e il volume degli accessori sono ciò che fa la differenza, poiché più grandi sono e più risulterete magre e snelle.
Infatti anche per quanto riguarda un altro accessorio, ossia la cintura, bisogna puntare sul volume, su uno stile di modelli maxi per evidenziare il punto vita e apparire più slanciate. Ovviamente quando si utilizzano degli accessori così vistosi, è bene mantenere un outfit più neutro e sofisticato.
Infine, anche i gioielli più appariscenti aiuteranno a raggiungere il nostro fine, poiché faranno concentrare lo sguardo sui punti giusti da fare risaltare, così da dare una proporzione diversa al fisico.
E voi eravate a conoscenza di questi trucchi per ottenere una figura più sfinata, senza dover ricorrere a interventi? Se non eravate a conoscenza, vi invito a provarli subito e i risultati che otterrete saranno strabilianti, promesso.
Quante volte ci è stato detto: “Hai provato a spegnere e riaccendere?” E quante volte,…
Può capitare, nel corso della vita, di dover sostenere delle spese impreviste alle quali, con…
Può capitare, nel corso della vita, di dover sostenere delle spese impreviste alle quali, con…
Capolavoro Leonardesco, la Gioconda è sempre oggetto di polemiche, critiche e teorie misteriose. Cosa succede…
Con l'arrivo della bella stagione e del caldo, ritorna un vicino di casa davvero fastidioso…
Ogni giorno compiamo dei gesti che apparentemente ci sembrano banali e meccanici: ma sarà davvero…