Il dito in cui porti gli anelli svela qualcosa in più su di te: ecco qual è il significato nascosto di ciascuno.
Gli anelli sono un accessorio glamour utilizzato per impreziosire il proprio look, ma possono avere anche valenze molto diverse fra loro. Spesso indicano un senso di appartenenza o legame affettivo come nel caso delle relazioni amorose, oppure possono rappresentare un cimelio di famiglia.
Ancora, la decisione di indossare questo tipo di gioiello potrebbe semplicemente rispondere ad una scelta estetica. Ad ogni modo, a prescindere dal motivo per cui si decida di indossare un anello non tutti sanno che la posizione in cui viene messo ha un significato ben preciso.
E tu, a quale dito metti di solito il tuo anello preferito? La risposta potrebbe rivelare qualcosa di più sulla tua reale personalità. Davvero incredibile!
Non tutti lo sanno, eppure la scelta di portare un anello su un dito piuttosto che su un altro può rivelare un dettaglio nascosto della propria personalità. A tal proposito, c’è almeno un’usanza su cui tutti siamo d’accordo: la fede e l’anello di fidanzamento si portano all’anulare sinistro, perché si tratta del dito associato al cuore. Ma che cosa indicano le altre dita? Scopriamolo subito!
Infine, anche la scelta di indossare gli anelli sulla mano destra piuttosto che su quella sinistra può avere un significato ben preciso. Chi porta molti gioielli a sinistra di solito ha una personalità sensibile e fantasiosa. Al contrario, chi li indossa a destra significa che ha un carattere molto forte e pratico. Lo sapevi?
Quante volte ci è stato detto: “Hai provato a spegnere e riaccendere?” E quante volte,…
Può capitare, nel corso della vita, di dover sostenere delle spese impreviste alle quali, con…
Può capitare, nel corso della vita, di dover sostenere delle spese impreviste alle quali, con…
Capolavoro Leonardesco, la Gioconda è sempre oggetto di polemiche, critiche e teorie misteriose. Cosa succede…
Con l'arrivo della bella stagione e del caldo, ritorna un vicino di casa davvero fastidioso…
Ogni giorno compiamo dei gesti che apparentemente ci sembrano banali e meccanici: ma sarà davvero…