Gratta e Vinci: analizziamo tutti i metodi per scoprire quelli vincenti e sveliamo la verità

E’ possibile sapere tutti i metodi vincenti per quanto riguarda i Gratta e Vinci. Andiamo quindi a vedere come sarà possibile farlo.

In molti si sono chiesti se esistono dei metodi per capire se un biglietto del Gratta e Vinci è vincente ancor prima di giocarlo. Scopriamo quindi come sarà possibile scoprire in anticipo se uno di questi biglietti giocati contengono un premio al proprio interno.

Gratta e Vinci metodi scoprire vincenti
Il metodo per scoprire i biglietti vincenti – Credits: Ansa Foto – Liquida.it

Uno dei sogni degli italiani è quello di arricchirsi facilmente con pochissimo sforzo. Questo è proprio il segreto del successo dei giochi a premi presenti in Italia. Ogni giorno vengono giocati milioni di biglietti tra SuperEnalotto, 10 e Lotto e Gratta e Vinci. Proprio quest’ultima sembra essere la lotteria istantanea più amata dagli italiani. Infatti in pochi secondi sarà possibile capire se avrete vinto un premio o meno, semplicemente grattando il biglietto con una monetina.

Sono tantissimi i cittadini affezionati a questo tipo di lotteria. Inoltre i più scaramantici sono pronti a scoprire anche tutti i trucchi e le curiosità che si celano dietro a questo giochino. In pochi sanno che esiste addirittura un metodo per capire in anticipo se siamo di fronte ad un biglietto vincente o meno. Scopriamo quindi come sarà possibile farlo e soprattutto cosa c’è di vero dietro questo escamotage creduto da milioni di giocatori.

Gratta e Vinci, così scopriamo il biglietto vincente prima di grattare: il metodo

Chiunque almeno una volta ha sfruttato l’euro rimanente in tasca per tentare la fortuna giocando un Gratta e Vinci. Secondo le statistiche in Italia se ne vendono in media 5,5 milioni al giorno. Ovviamente i giocatori più accaniti sanno bene che in rete circolano diversi escamotage per capire quando siamo di fronte a dei biglietti vincenti.

Gratta e Vinci Scoprire vincenti
Tutti i dettagli sui metodi utilizzati – Credits: Ansa Foto – Liquida.it

Esistono delle vere leggende metropolitane intorno al biglietto vincente del Gratta e Vinci. Secondo i giocatori se la superficie è danneggiata, quasi sicuramente il biglietto contiene un premio. Spesso addirittura si parla di macchie. Mentre un’altra leggenda metropolitana invece rivela che sono vincenti tutti i biglietti che posseggono un numero seriale tra 001 e 031. Adesso però spunta un vero metodo per capire in anticipo se il nostro biglietto è vincente o meno.

Il trucco è semplicissimo. Per capire se siamo di fronte davvero ad un Gratta e Vinci vincente bisogna prima di tutto scaricare l’app My Lotteries sul cellulare. Una volta aperta l’applicazione bisognerà andare sulla sezione ”Verifica vincite” ed inquadrare il codice a barre che si trova nella fronte del biglietto, al di sotto della scritta Premio Massimo. A quel punto sarà l’applicazione stessa a dirci se siamo di fronte ad un Gratta e Vinci che contiene un premio.

Gestione cookie