E’ possibile sapere tutti i metodi vincenti per quanto riguarda i Gratta e Vinci. Andiamo quindi a vedere come sarà possibile farlo.
In molti si sono chiesti se esistono dei metodi per capire se un biglietto del Gratta e Vinci è vincente ancor prima di giocarlo. Scopriamo quindi come sarà possibile scoprire in anticipo se uno di questi biglietti giocati contengono un premio al proprio interno.
Uno dei sogni degli italiani è quello di arricchirsi facilmente con pochissimo sforzo. Questo è proprio il segreto del successo dei giochi a premi presenti in Italia. Ogni giorno vengono giocati milioni di biglietti tra SuperEnalotto, 10 e Lotto e Gratta e Vinci. Proprio quest’ultima sembra essere la lotteria istantanea più amata dagli italiani. Infatti in pochi secondi sarà possibile capire se avrete vinto un premio o meno, semplicemente grattando il biglietto con una monetina.
Sono tantissimi i cittadini affezionati a questo tipo di lotteria. Inoltre i più scaramantici sono pronti a scoprire anche tutti i trucchi e le curiosità che si celano dietro a questo giochino. In pochi sanno che esiste addirittura un metodo per capire in anticipo se siamo di fronte ad un biglietto vincente o meno. Scopriamo quindi come sarà possibile farlo e soprattutto cosa c’è di vero dietro questo escamotage creduto da milioni di giocatori.
Chiunque almeno una volta ha sfruttato l’euro rimanente in tasca per tentare la fortuna giocando un Gratta e Vinci. Secondo le statistiche in Italia se ne vendono in media 5,5 milioni al giorno. Ovviamente i giocatori più accaniti sanno bene che in rete circolano diversi escamotage per capire quando siamo di fronte a dei biglietti vincenti.
Esistono delle vere leggende metropolitane intorno al biglietto vincente del Gratta e Vinci. Secondo i giocatori se la superficie è danneggiata, quasi sicuramente il biglietto contiene un premio. Spesso addirittura si parla di macchie. Mentre un’altra leggenda metropolitana invece rivela che sono vincenti tutti i biglietti che posseggono un numero seriale tra 001 e 031. Adesso però spunta un vero metodo per capire in anticipo se il nostro biglietto è vincente o meno.
Il trucco è semplicissimo. Per capire se siamo di fronte davvero ad un Gratta e Vinci vincente bisogna prima di tutto scaricare l’app My Lotteries sul cellulare. Una volta aperta l’applicazione bisognerà andare sulla sezione ”Verifica vincite” ed inquadrare il codice a barre che si trova nella fronte del biglietto, al di sotto della scritta Premio Massimo. A quel punto sarà l’applicazione stessa a dirci se siamo di fronte ad un Gratta e Vinci che contiene un premio.
Quante volte ci è stato detto: “Hai provato a spegnere e riaccendere?” E quante volte,…
Può capitare, nel corso della vita, di dover sostenere delle spese impreviste alle quali, con…
Può capitare, nel corso della vita, di dover sostenere delle spese impreviste alle quali, con…
Capolavoro Leonardesco, la Gioconda è sempre oggetto di polemiche, critiche e teorie misteriose. Cosa succede…
Con l'arrivo della bella stagione e del caldo, ritorna un vicino di casa davvero fastidioso…
Ogni giorno compiamo dei gesti che apparentemente ci sembrano banali e meccanici: ma sarà davvero…