Gratta e Vinci, con il trucco del codice scopri qual è il vincente: il premio è assicurato

Un piccolo trucco ci permette di portarci a casa un premio con il Gratta e Vinci. Ed è tutto assolutamente legale.

Vincere un bel gruzzoletto con un Gratta e Vinci è il desiderio della maggior parte di noi. Pochi lo sanno ma esiste un trucchetto per avere il premio assicurato. Scopriamo insieme cosa fare per vincere al Gratta e Vinci.

Metodo per vincere al Gratta e Vinci
Esiste un modo per vincere al Gratta e Vinci/ Liquida.it

Una canzoncina di qualche anno fa si intitolava “Una vita in vacanza”. Chi non ha mai sognato di vivere senza la necessità di lavorare? Probabilmente nessuno. Vacanze lussuose, shopping e poter fare tutto ciò che si desidera senza preoccuparsi dei soldi. Uno stile di vita da sogno che ben pochi possono permettersi.

Sarà per questo forse che, dal loro avvento, i Gratta e Vinci hanno sempre riscosso un gran successo. Perché, anche se sappiamo che le probabilità sono poche, speriamo sempre che la Dea Fortuna quel giorno voglia farci un regalo e farci vincere una cifra stellare.

Non tutti lo sanno ma esiste un metodo per avere un premio assicurato con il Gratta e Vinci. Un modo assolutamente legale per non restare mai a mani vuote ed essere ricompensati.

Ecco come vincere al Gratta e Vinci

Ogni giorno, nelle ricevitorie autorizzate, vengono venduti migliaia Gratta e Vinci. Tutti speriamo di vincere e realizzare i nostri sogni ma, a conti fatti, quelli che vincono sono davvero pochi.

Come vincere al Gratta e Vinci
Le vincite al Gratta e Vinci non sono frequenti/ Liquida.it

Esistono diverse teorie secondo le quali è possibile sapere in anticipo se un Gratta e Vinci è vincente oppure no. Tra le tante teorie una è particolarmente interessante in quanto piuttosto semplice. Con questo metodo praticamente tutti possono vincere un premio.

Di cosa si tratta? Questa teoria sostiene che i tagliandi vincenti sono distinguibili grazie a un piccolo segno riportato sul biglietto. In pratica sarebbe una specie di “codice segreto” che ci rivelerebbe che quello che abbiamo tra le mani è un Gratta e Vinci vincente. I Gratta e Vinci fortunati sarebbero contraddistinti da imperfezioni o macchie.

Ovviamente anche appreso di avere tra le mani un tagliando fortunato, non possiamo certo sapere in anticipo a quanto ammonta l’ipotetico premio. Dunque potremmo aver speso 5 euro per vincerne 10. Non avremmo fatto proprio un grande affare in tal caso.

Non si tratta, ovviamente, di una teoria certa né fondata ma solo di una tra le tante teorie che circolano intorno al mondo dei Gratta e Vinci. La verità è che vincere non è affatto semplice e molte “teorie” sono solo leggende metropolitane create per invogliare ad acquistare sempre più biglietti con la speranza di trovare quello fortunato.

Uno dei tanti miti da sfatare sui Gratta e Vinci è quello secondo cui due biglietti venduti di fila non possono mai essere entrambi vincenti. Questa teoria non ha alcun fondamento come non ha fondamento il suggerimento di osservare se i presenti all’interno di un tabacchi stanno vincendo oppure no: non è detto che se loro non vincono allora vincerai tu acquistando un nuovo biglietto. Così come è errata la leggenda che dice che i biglietti vincenti sono quelli compresi in un numero seriale tra 001 e 031.

Gestione cookie