Harry, attesissimo ritorno a Londra: stavolta Meghan lo seguirà?

Stando alle ultime indiscrezioni, il principe Harry farà di nuovo ritorno a Londra e stavolta insieme a lui potrebbe esserci anche Meghan.

Il principe Harry è appena tornato in California dopo la sua(brevissima) permanenza sul suolo britannico in occasione della cerimonia di incoronazione di Carlo, ma pare che i fan non dovranno attendere molto per rivederlo nella sua terra natia. Pare che il principe tornerà a Londra già a giugno, per una occasione molto importante.

harry meghan ritorno
Harry e Meghan faranno ritorno presto negli UK? Foto: Ansa – liquida.it

Proprio in quel mese, infatti, lo si attende in un’altra aula di tribunale come testimone. Stavolta non contro il Daily Mail ma contro un altro colosso dell’editoria britannica. E stavolta potrebbe venire accompagnato dalla moglie Meghan Markle, che ormai si vede di rado al suo fianco. Ma cosa ha indotto molte persone a credere che i due si recheranno insieme a Londra?

Harry torna a Londra: Meghan con lui per una causa importante?

Alcuni fan dei Sussex si sono convinti che Meghan presenzierà all’udienza in tribunale – che vedrà Harry contro il famigerato Daily Mirror – perché pare abbia di recente assunto un bodyguard. Si tratta dello stesso bodyguard che in passato aveva protetto Kim Kardashian e che ora proteggerà la Duchessa di Sussex. Secondo alcuni, Meghan lo avrebbe assoldato in modo da sentirsi più sicura durante i suoi spostamenti. E, si sa, in passato i Sussex avevano temuto molto il fatto di doversi recare in Inghilterra senza la protezione delle guardie reali, che non spettano più loro di diritto.

harry meghan ritorno loncdra
Harry potrebbe essere accompagnato da Meghan in occasione dell’udienza contro il Daily Mirror. Foto: Ansa – liquida.it

Per ora, comunque, la Markle non ha smentito né confermato le voci e difficilmente lo farà, dal momento che ormai parla pochissimo con i giornalisti. Molte persone sono però convinte che la Duchessa non farà mai ritorno in Inghilterra, un Paese nel quale non si è mai sentita veramente accettata. Anche perché sembra avere nuovi progetti in ballo in America ai quali sta lavorando con gran foga.

Di recente è infatti trapelata la notizia che la Markle stia per tornare nel mondo del cinema hollywoodiano, stavolta in veste di produttrice e non di attrice. Stando ai rumors, avrebbe avuto modo di stringere un accordo con l’agente più importante di Hollywood, Ari Emanuel. L’intenzione di Meghan sarebbe quella di contribuire allo sviluppo di film e show televisivi. Con tutti questi nuovi impegni e due figli da tenere a bada riuscirà davvero a trovare il tempo per recarsi insieme al marito in Inghilterra? Non ci resta che aspettare per scoprirlo…

Gestione cookie