Harry e Meghan finiscono sotto il mirino anche del vicino di casa. Il volto famoso ha insultato i due pesantemente: ecco cosa ha detto.
I Duchi del Sussex finiscono sempre nel mirino di tutti. È capitato con la serie tv prodotta da Netflix e poi con il libro Spare scritto da Harry.
Tra coloro che li accusano di non essere proprio delle brave persone, anche il vicino di casa. Il volto famoso ha rilasciato delle dichiarazioni che hanno sconvolto tutti. E ci mancava solo il vicino di casa. Harry e Meghan hanno problemi anche con altre persone che non riguardano la Famiglia Reale.
Dopo il trambusto della partecipazione all’incoronazione di re Carlo III, arriva un altro attacco per i due. Contro di loro una star molto famosa che non ha per niente belle parole per i Duchi. I suoi sono dei veri e proprio insulti contro la coppia: ecco cosa ha detto.
Harry e Meghan insultati dal vicino di casa: ecco cosa ha detto la star contro i Duchi
Nessuno sopporta più Harry e Meghan. I due pare abbiano fatto perdere la pazienza anche al loro vicino di casa. La star, che abita molto vicino ai due, a Malibu a Los Angeles. Proprio il posto in cui i Duchi si sono trasferiti tempo fa, dopo aver lasciato Londra. Le critiche sono feroci e riguardano i comportamenti degli ex membri della Famiglia Reale.
John Lydon, voce dei Sex Pistols, una band inglese che ha fatto la storia del punk rock, ha insultato i Duchi di Sussex. La star rilasciato una recente intervista al Telegraph in cui ci è andata giù pesante contro i due ex membri della Famiglia Reale. Non ha usato parole docili nei confronti di Meghan e Harry esprimendo il proprio parere in modo molto eclatante. Lui, nato a Londra e trasferitosi in California da 30 anni, ha definito i due ipocriti.
In pratica ha mandato i Duchi del Sussex a quel paese: “Vorrebbero “essere normali” e non avere tutti i riflettori puntati ma si dimenticano che prima abitavano a Buckingham Palace. Andate a f****** . Vuoi passare inosservato? Allora stai zitto e non attirare l’attenzione”. E poi ha anche commentato Spare, l’autobiografia di Harry contro la Corona, diventata bestseller in un giorno. Sul libro che sostanzialmente mette in cattiva luce re Carlo III e il principe William con consorte, ha detto: “Secondo me è stata una grande mancanza di rispetto nei confronti della sua famiglia e dei suoi amici“.