Harry e Meghan, qual è il loro patrimonio e che lavoro fanno (davvero)

Sono in molti a chiedersi cosa facciano davvero Harry e Meghan e quale sia il patrimonio a loro disposizione: emergono tutti i dettagli.

Harry e Meghan sono sempre al centro del gossip, specialmente in merito alle loro continue polemiche con la Famiglia Reale. Fin dal 2020, ovvero da quando hanno deciso di rinunciare ai loro titoli reali e trasferirsi in California per vivere una vita totalmente indipendente dalla Firm, il Duca e la Duchessa di Sussex hanno rivolto innumerevoli accuse alla Royal Family, contribuendo ad aumentare a dismisura la distanza con il Palazzo.

Il patrimonio di Harry e Meghan
Harry e Meghan, la verità sul loro patrimonio – Foto ANSA – Liquida.it

Nonostante questo gelo, il re Carlo III ha invitato comunque Harry e Meghan all’incoronazione che si terrà il prossimo 6 maggio presso l’Abbazia di Westminster. Tuttavia, i Sussex non hanno ancora fatto sapere se prenderanno effettivamente parte alla cerimonia: secondo i tabloid la coppia avrebbe avanzato alcune richieste, tra cui la possibilità di accedere al balcone di Buckingham Palace dopo l’incoronazione assieme agli altri reali.

Di certo non è un bel momento per Harry e Meghan, che vedono ormai precipitare la loro popolarità anche negli Stati Uniti. Fortunatamente la loro Fondazione Archewell, inaugurata da entrambi nel 2020, sembra ottenere risultati incoraggianti. Tramite la Fondazione, infatti, Harry e Meghan sostengono cause di una certa importanza aiutando enti e associazioni.

Quanto lavorano Harry e Meghan? La verità sui Sussex

Nel 2022, stando ai dati forniti dal Daily Mail, la coppia avrebbe raccolto la bellezza di 13 milioni di dollari dai finanziatori, di cui 10 da un solo donatore anonimo (secondo le indiscrezioni si tratterebbe del miliardario Tylor Perry, amico di Harry e Meghan). Tuttavia, sempre secondo quanto riportato dal Daily Mail, i Sussex non guadagnerebbero dalla Fondazione ma dalle varie collaborazioni con aziende come Netflix e Spotify.

Meghan e Harry quanto hanno lavorato
Nel 2022 Meghan e Harry hanno lavorato molto poco – Foto ANSA – Liquida.it

Secondo il tabloid, nel 2022 il principe e l’ex attrice della serie Suits avrebbero lavorato pochissimo. I dati del Daily Mail evidenziano che Harry e Meghan sono stati impegnati 52 ore in tutto lo scorso anno, per una media di un’ora a settimana. Chiaramente il Duca e la Duchessa di Sussex non hanno bisogno di lavorare molto per mantenersi da vivere.

Basti pensare la loro presenza ad eventi esclusivi, che garantisce alla coppia introiti di tutto rispetto, ma anche le tante interviste rilasciate da Harry e Meghan, senza dimenticare gli incassi ottenuti con le vendite di Spare – Il Minore, l’autobiografia del principe. In più c’è anche la villa di Montecito, dove vivono i Sussex, che ha un valore di circa 15 milioni di dollari.

Gestione cookie