Harry e Meghan trattano sulla partecipazione all’Incoronazione: chiesta una cifra assurda | La rabbia di Londra

Harry e Meghan parteciperanno alla cerimonia di Incoronazione di Re Carlo III che si terrà il prossimo 6 maggio? I dubbi sulla loro presenza all’evento crescono sempre di più, e sono intanto state lanciate alcune voci che parlano di una richiesta non proprio economica che sarebbe stata inoltrata dalla coppia.

Harry e la bella Meghan Markle stanno – com’è ormai ben noto – vivendo la loro vita lontana da Londra: i due hanno infatti pronunciato il fatidico sì e, qualche tempo dopo, hanno scelto di trasferirsi in America per vivere una vita libera e indipendente dai protocolli reali. La coppia lo ha mostrato anche nel suo docufilm Netflix che è andato in onda di recente sulla celebre piattaforma streaming.

harry meghan chiedono soldi alla famiglia
Harry e Meghan chiedono soldi alla famiglia (foto ansa) liquida.it

I sudditi si stanno chiedendo se i Duchi di Sussex prenderanno parte all’evento che renderà Carlo ufficialmente Re d’Inghilterra, e sua moglie Camilla Regina consorte. I due sarebbero stati ufficialmente invitati da Buckingham Palace, ma non si sa cosa intenderanno fare il prossimo 6 maggio. Si sta intanto parlando di una cifra spropositata che avrebbero chiesto alla Royal Family.

“Harry e Meghan hanno chiesto soldi”, la nuova indiscrezione su di loro

Alcune fonti vicine alla coppia hanno svelato che il principe Harry e la moglie Meghan Markle avrebbero chiesto una cifra enorme per partecipare all’Incoronazione di Re Carlo III. La richiesta sarebbe stata inoltrata alla Corte britannica e riguarderebbe una somma pari a ben 11 milioni di euro. Pare che l’idea sarebbe stata della Markle e che Harry sarebbe stato inizialmente contrario a questa decisione, e che avrebbe cercato di far capire alla moglie che non sarebbe stato quello il modo migliore per riappacificarsi con la Famiglia Reale.

harry meghan chiedono soldi
Harry e Meghan la richiesta alla Famiglia Reale (foto ansa) liquida.it

L’indiscrezione è stata pubblicata sul giornale In Touch, che ha appunto svelato di aver avuto questa informazione da una persona molto vicina alla coppia. Sembrerebbe inoltre che la Royal Family non abbia per nulla accettato la richiesta dei Duchi di Sussex, e resta quindi in dubbio la loro presenza all’evento di Incoronazione. Secondo quanto rivelato dall’esperto reale Richard Fitzwilliams, Harry e Meghan potrebbero essere presenti all’evento perché non oserebbero mai ignorare una cerimonia così importante.

Il rischio è però uno solo: qualsiasi cosa succeda, la coppia potrebbe oscurare l’Incoronazione di Re Carlo e portare tutta l’attenzione mediatica su di loro. Non resta adesso che attendere per scoprire cosa succederà.

Se Harry e Meghan saranno a Londra, saliranno sul balcone?

Molti si stanno intanto chiedendo se la coppia potrà salire sul famoso balcone insieme a tutta la Royal Famil, qualora decidesse di partecipare all’evento. I due non avrebbero teoricamente diritto ai doveri ufficiali, dato che Harry ha rinunciato al suo potere monarchico.

Fu per questo motivo che, durante il Giubileo di Platino che onorò i 70 anni di Regno della Regina Elisabetta II, i Sussex restarono all’interno del Palazzo Reale e presero parte solo agli appuntamenti pubblici più importanti. Anche in questo caso le cose non dovrebbero essere diverse, e la coppia potrebbe non salire sul balcone con tutti i famigliari Reali.

Gestione cookie