Harry e Re Carlo avrebbero fatto pace, dopo i numerosi scontri avvenuti in questi anni (in particolare negli ultimi mesi). Ma William è deciso a non perdonare il fratello…
Bandiera bianca (almeno momentanea) tra il principe Harry e Re Carlo. I due sembrano essersi riappacificati dopo una lunga conversazione telefonica, al termine della quale Harry avrebbe accettato di buon grado l’invito di Carlo alla cerimonia incoronazione.
Ma se da questo punto di visita i fan della Royal Family possono tirare un sospiro di sollievo, ben diversa è la situazione tra Harry e suo fratello, il principe William, il cui rapporto è ancora più teso che mai.
Non si sa se Harry abbia tentato in qualche modo di contattare il fratello o se continui a ignorarlo aspettando una sua prima mossa (che, verosimilmente, non avverrà tanto presto). Sta di fatto che William sembra deciso a mantenere le distanze da Harry, anche durante lo svolgersi della cerimonia. Ma per quale motivo l’erede al trono non riuscirebbe proprio a perdonare il suo ribelle fratello minore?
William infuriato con Harry: ecco il motivo
Pare che William non riesca proprio a perdonare il fratello Harry per tutto ciò che quest’ultimo ha detto su di lui nel suo libro scandalo Spare. In effetti, Harry ha fatto delle rivelazioni piuttosto intime riguardo all’erede al trono, dichiarando di aver avito furiose litigate con lui e che, durante una di queste, William l’avrebbe addirittura “sbattuto a terra”. Per non parlare delle accuse rivolte anche alla moglie Kate Middleton.
Accise importanti e gravi, che William non riuscirebbe proprio a perdonare. Molti pensano che tra i due sarà difficile la ricostituzione del rapporto originale. Inn passato, William e Harry sono sempre stati molto uniti, soprattutto dopo la morte della madre Diana. Ora, invece, non si rivolgono nemmeno la parola. C’è chi è convinto che Harry, ben conscio di non essere apprezzato a Londra, prenderà parte solo all’evento “clou” della cerimonia per poi imbarcarsi su un aereo privato e tornare in California, dove Meghan e i loro figli Lilibet e Archie festeggeranno il quarto compleanno di quest’ultimo con gli amichetti di scuola.
Insomma, una toccata e fuga per Harry che pare abbia deciso di fare lo sforzo di presenziare alla cerimonia di incoronazione solo per omaggiare il padre, che comunque ama. I dissapori in famiglia, a ogni modo, rimangono e non si sa se si troverà mai una soluzione. Di certo i fan non desidererebbero altro, e forse lo stesso Harry, in fondo al suo cuore…