Heather Parisi, chi è l’ex marito Giorgio Manenti: età, foto, lavoro, vita privata

In passato Heather Parisi è stata sposata con Giorgio Manenti. Ecco tutto quello che c’è da sapere su di lui.

Anni fa Heather Parisi si è sposata con Giorgio Manenti in un momento in cui era al culmine della carriera. Ma chi è, in realtà, quest’uomo e cosa fa nella vita? Ecco tutto quello che si conosce.

Heather Parisi: tutto sul suo ex marito
Heather Parisi: cosa fa il suo ex primo marito-Liquida.it-Fonte: Ansa

Heather Parisi, di origini statunitensi, ha raggiunto il successo nel 1979 con la prima edizione di Fantastico. La sua canzone Disco bambina fu uno dei singoli più venduti tra il 1979 e il 1980. Nel tempo la showgirl è diventata anche una conduttrice che ha lavorato al fianco di grandi nomi come: Mike Bongiorno, Pippo Baudo e tanti altri. Nel suo curriculum, però, non manca anche qualche comparsata nel mondo del cinema. Nel 1998 ha rivestito un piccolo ruolo nel film: Sogno di una notte di mezza estate.

Per quanto riguarda la sfera personale adesso la cantante vive a Hong Kong insieme al secondo marito: Umberto Maria Anzolin e i suoi due figli più piccoli: i gemelli Dylan e Elizabeth. Di recente l’artista è apparsa a Belve dove ha parlato della sua famiglia come una di quelle allargate, per essere smentita in seguito da una delle sue figlie maggiori: Jacqueline Luna Di Giacomo, frutto di un’altra sua relazione. Ma prima di incontrare Anzolin chi ha fatto battere il cuore alla focosa e scatenata ballerina? Chi è Giorgio Manenti? Ecco tutti i dettagli sul suo primo ex marito.

Heather Parisi: il suo primo amore

Nel 1993 Heather Parisi ha incontrato Giorgio Manenti e tra i due è scoccata la scintilla che li ha portati a unirsi in matrimonio l’anno seguente. Il 1994 è stato un anno particolarmente fortunato per i due dal momento che è nata la loro primogenita Rebecca Jewel. La bambina ha avuto un padrino e una madrina d’eccezione: Pippo Baudo e Katia Ricciarelli.

Heather Parisi: chi era il suo primo sposo
Heather Parisi: chi ha sposato la prima volta- Liquida.it-Fonte: Instagram-rebimanenti

Purtroppo il loro rapporto è stato turbato dai problemi con la giustizia dell’uomo. Ai tempi Manenti era amministratore delegato di una società. Nel 1996 è finito in manette per la bancarotta di Magnetofoni Castelli per un valore di 70 miliardi di vecchie Lire. La ballerina è stata costretta a comparire in tribunale per testimoniare e lì è riuscita a scagionarlo dalle accuse. Questo, probabilmente, ha avuto delle ripercussioni sul loro legame, tanto che nel 1999 si sono detti addio. Oggi entrambi si sono rifatti una vita.

Gestione cookie