Da quando Heather Parisi è apparsa nella recente puntata di Belve, il programma Francesca Fagnani, non si fa che parlare di lei. È ritornata in auge la sua presunta love story con Diego Armano Maradona che negli anni ottanta tenne banco sulle pagine del gossip.
Una storia che attrae ancora molto, anche se mai confermata dai diretti interessati. Quello che è certo è che negli anni tra 1984 e il 1986, non si parlava d’altro. E pensare che i due si sono poi visti dopo tanti anni, nel 2005, a “Ballando con le stelle”.
Ci sono gossip che non sbiadiscono mai, neanche con il passare del tempo. Uno di questi è proprio la liaison, o presunta tale, tra il Pibe de Oro, comparso il 25 novembre 2020, e la biondissima e spumeggiante Heather Parisi. Ma alla fine questa storia c’è stata davvero oppure no?
In realtà sono ancora in molti a chiederselo e pare che la diretta interessata non abbia voluto fornire alcune risposta neanche a Belve, show dove è apparsa recentemente per rispondere alle domande irriverenti della Fagnani. Eppure gli ingredienti per una sceneggiatura avvincente ci sono tutti. Diego e Heather si sono incontrati per la prima volta il 22 dicembre del 1984 in Italia. Lui era ovviamente il mito che è sempre stato del pallone, all’epoca all’apice del suo successo con il Napoli. Lei era la talentuosa bionda americana che cantava il tormentone “cicale cicale.”
La prima volta si vedono a “distanza” attraverso un collegamento che Pippo Baudo fa con Torino dove il Napoli si trovava per affrontare la Juventus. Da qui parte una delle trame più chiacchierate di quei tempi. Baudo presenta la ballerina a Diego. Lui le confida apertamente davanti a tutti che la vuole conoscere. “In televisione”? chiede lei. Lui sornione sorride e risponde: “Anche personalmente” e gli manda un bacio con la promessa “ci vediamo presto”.
Pare, come si apprende dal Corriere della Sera che Maradona abbia iniziato a tempestarla di telefonate già dal giorno dopo, fino a quando non si ritrovano insieme a Fantastico con Maradona che la guarda con occhi innamorati. Segue un avvistamento della Parisi, il13 gennaio del 1985 in tribuna allo stadio di Firenze, durante l’incontro Fiorentina-Napoli: il campione prima le dedica un goal e poi vista l’assenza della sua fidanzata Claudia, l’avrebbe ospitata dopo la partita nella sua villa a Napoli.
Fatti che sono rimasti impressi nella memoria di molte persone, ma che continuano a rimanere in sospeso. Heather Parisi infatti non ha mai lasciato alcuna dichiarazione in merito, trincerandosi sia allora, che nel corso di tutti questi anni dietro il silenzio. Ci rimangono le foto e le testimonianze uscite sui giornali negli anni Ottanta. Bisogna ammettere che Maradona è stato un uomo molto corteggiato e soprattutto assiduo corteggiatore. Anche se poi ha sposato la sua fidanzata storica Claudia Villafane diventata poi la madre delle sue due figlie.
A raccontare di Heather Parisi e Diego Armando Maradona ci ha opensato anche il giornalista Pier Paolo Paoletti, il quale durante un’intervista come apprendiamo sempre sul Corriere della Sera, raccontò che tra i due ci fu un vero colpo di fulmine, tanto che Maradona quando era a Napoli, una notte partì con la sua Ferrari F40 e andò a prendere Heather a Roma: “ Fu una storia molto clandestina, che si sarebbe consumata tra Roma (dove viveva Parisi) e Napoli (dove viveva e giocava Maradona). Alla fine il mistero si svelò poiché i due furono “scoperti” da un casellante dell’autostrada che li vide insieme in macchina. La notizia ebbe grande clamore.”
Quante volte ci è stato detto: “Hai provato a spegnere e riaccendere?” E quante volte,…
Può capitare, nel corso della vita, di dover sostenere delle spese impreviste alle quali, con…
Può capitare, nel corso della vita, di dover sostenere delle spese impreviste alle quali, con…
Capolavoro Leonardesco, la Gioconda è sempre oggetto di polemiche, critiche e teorie misteriose. Cosa succede…
Con l'arrivo della bella stagione e del caldo, ritorna un vicino di casa davvero fastidioso…
Ogni giorno compiamo dei gesti che apparentemente ci sembrano banali e meccanici: ma sarà davvero…