Heather Parisi, perché è finita la relazione col marito Giorgio Manenti: la verità sull’arresto

Heather Parisi e la fine della relazione con il marito Giorgio Manenti: ecco i motivi della rottura, i dettagli e le curiosità

In molti sono sempre stati attenti alla vita dei personaggi famosi e a incuriosirsi circa la loro vita sentimentale e il loro modo di vivere i momenti di relax lontani dai riflettori. Un personaggio che per la sua bellezza e per il suo carattere brillante ha sempre conquistato il mondo dello spettacolo è lei, Heather Parisi. In molti, però, sono curiosi di scoprire quali sono i motivi della rottura con suo marito Giorgio Manenti.

hEATHER PARISI fine relazione
Heather PARISI ecco tutta la verità sulla fine della relazione- liquida.it

In molti ricordano la sua bellezza, il suo essere allegra e solare e il suo modo di fare spettacolo negli anni Ottanta e Novanta nel noto show Fantastico. La donna fu scoperta da Pippo Baudo che la invitò subito in Rai per un provino davvero insolito: ella cominciò a ballare sulla cattedra di uno dei dirigenti Rai.

Il suo volto è associato a due importanti sigle di apertura di programmi televisivi che hanno fatto la storia della televisione italiana: la prima è Disco Bambina, che nel giro di poco tempo si piazzò alla prima posizione della classifica dei 45 giri più venduti e, la seconda fu la famosa Cicale che divenne anch’essa un ever green della musica italiana.

La bellissima Hather ha vissuto un periodo molto complicato della propria vita e ha affermato circa la sua infanzia: “Ho avuto un’infanzia molto difficile. Però, mia madre ha 84 anni, non voglio farla soffrire e non dirò altro. Mio padre l’ho conosciuto davvero solo a 28 anni. Sono andata a cercarlo e ho capito che avevo preso per buone tante bugie sul suo conto“.

La donna, nonostante il successo, aveva trovato l’amore in Giorgio Manenti anche se poi qualcosa è andato storto e i due hanno proseguito la loro vita in maniera separata. Sono stati tanti a voler scoprire le vere motivazioni circa la separazione della coppia più chiacchierata del mondo dello spettacolo.

Come mai è finita tra Heather Parisi e Giorgio Manenti?

Come anticipato, Heather Parisi è stata legata all’imprenditore Giorgio Manenti. Quando stavano insieme, Giorgio stava vivendo un periodo molto complesso della sua esistenza, tanto che finisce per essere arrestato a metà degli novanta, per la bancarotta dell’impresa Magnetofoni Castelli.

La donna testimonia a suo favore e il suo contributo diventa fondamentale per poterlo scagionare dalle accuse per le quali era stato imprigionato a San Vittore.

Heather Parisi fine relazione
La confessione di Heather Paarisi che lascia senza parole- liquida.it

Alcuni anni dopo, però, la coppia messa a dura prova da questo evento termina la loro storia d’amore giunta al “capolinea”.

Secondo i giornali dell’epoca, ad influire sulla rottura della coppia furono i guai giudiziari del manager felsineo, con una bancarotta che avrebbe provocato danni pari a 70 miliardi. Sarebbe stato proprio questo il periodo in cui i due non riuscirono a superare una profonda crisi e furono costretti a dirsi addio.

Oggi la vita della ballerina è completamente cambiata: infatti ha lasciato l’Italia e vive a Hong Kong con la famiglia ed il suo nuovo marito Umberto Maria Anzolin.

Gestione cookie