A L’Isola dei Famosi 2023 arriva subito la confessione di Cristina Scuccia: “Ho avuto un trauma…”, ecco cosa ha rivelato la cantante.
Dopo solamente una puntata L’Isola dei Famosi 2023 è già al centro della scena: questa nuova edizione del reality show è iniziata davvero col botto e in tanti aspettano con ansia di vedere cosa succederà nella seconda puntata, come al solito in onda il prossimo lunedì.
A dominare la scena, su tutti, la conduttrice Ilary Blasi. Il ritorno in televisione dopo la rottura con Totti, tra solita ironia e riferimenti velati, è andato davvero alla grandissima e la conduttrice sembra essere in forma smagliante, prontissima a guidare il programma verso ascolti da record.
Intanto, in Honduras sono ovviamente sbarcati i naufraghi in gioco, già divisi in tribù; in tanti sono pronti a mettersi in mostra e tra questi c’è sicuramente la cantante ex-suora Cristina Scuccia, ritornata alla ribalta negli ultimi tempi. In questi primi giorni sull’isola, la Scuccia si è già lasciata andare ad una confessione che ha sorpreso tutti: ecco cosa ha detto, le sue parole non sono rimaste inascoltate.
L’Isola dei Famosi 2023, arriva subito la confessione di Cristina Scuccia: le parole della cantante
Nei primi giorni di permanenza in Honduras Cristina Scuccia si è subito messa in mostra, raccogliendo il favore del pubblico. Durante il daytime, la cantante ha comunque avuto modo anche di raccontarsi, ripercorrendo quello che è stato il periodo successivo alla sua esperienza a The Voice of Italy, programma Rai (da lei tra l’altro vinto) che l’ha fatta diventare popolare.
“Quando ho iniziato ero veramente in frantumi e da sola non riuscivo ad uscirne. E stato difficile fidarmi, perché The Voice mi ha portato il trauma di fidarmi delle persone, perché c’è stato un periodo in cui c’era gente che si microfonava di nascosto e si avvicinava” ha spiegato (come ricorda anche il sito isaechia.it) la cantante a Corinne Clery.
La popolarità è stata dunque parecchio difficile da gestire per la cantante, come confermano anche gli aneddoti raccontati: “finivo di cantare a messa, si avvicinavano persone a salutami e mi è successo di trovare identiche parole sul giornale. Nel tempo mi hanno fatto perdere tanta fiducia, non è stato facile, la vedevo come una violazione” ha spiegato la Scuccia, mostrando la speranza di poter tornare a fidarsi grazie a quest’esperienza in Honduras.