“Ho scoperto che la cosa che desidero…”: Ambra Angiolini spegne 46 candeline

Ambra Angiolini ha spento 46 candeline con una nuova consapevolezza: la conduttrice ha svelato che cosa ha scoperto solo adesso.

Ambra Angiolini dopo la relazione con Massimiliano Allegri ha trovato l’amore al fianco di un attore molto amato e famosissimo: si tratta di Andrea Bosca, che abbiamo visto in diversi film e fiction, sia al cinema che in televisione. Infatti oggi il suo nome è noto al pubblico.

ambra angiolini scoperto 46 candeline
Ambra Angiolini, cosa ha scoperto a 46 anni (credits: Ansa) liquida

Soltanto di recente sono usciti allo scoperto. Da diversi mesi si parlava del loro legame. I due sono stati paparazzati più volte insieme, in atteggiamenti intimi, e per questo i dubbi che inizialmente si erano formati sono diventati poi certezze. In un’intervista al Settimanale Nuovo, l’attore aveva detto di non essere aperto a parlare della sua vita privata ma che una cosa sente di dirla, che è molto felice. Adesso la conferma è arrivata dalla stessa coppia.

Il 22 aprile Ambra ha festeggiato i suoi 46 anni e ha trascorso quel giorno con la sua famiglia. Ha pubblicato alcuni momenti al riguardo. Uno scatto in particolare non è passato inosservato, soprattutto perché in basso ha riportato una didascalia in cui ha fatto una sorta di ‘confessione’.

Ambra Angiolini spegne 46 candeline e fa un’inaspettata confessione: l’ha svelato sui social

Ambra Angiolini ha festeggiato 46 anni il 22 aprile 2023. Quel giorno ha pubblicato diverse storie sui social e delle foto. Una in particolare ha catturato la curiosità dei follower che la seguono. La conduttrice ha infatti condiviso un’immagine in cui in primo piano c’è lei insieme ai suoi figli, Jolanda che ha 19 anni e il minore, Leonardo. In didascalia ha lasciato una sorta di confessione.

ambra angiolini 46 candeline confessione
Ambra Angiolini ha spento 46 candeline e fa una confessione (credits: Instagram @ambraofficial) liquida

Fa sapere di aver scoperto solo adesso una cosa, ovvero che a 46 anni appena compiuti è la ‘realtà’ che desidera avere in ogni candelina che ha spezzato. Le parole si allacciano ovviamente anche ai suoi ragazzi e non solo: “Grazie a loro ho scoperto la vita che volevo…ed anche grazie al mare d’amore che arriva da voi. Grazie”, scrive. Ambra ha oggi, con un anno in più, raggiunto una nuova consapevolezza. Lo scatto, in cui appare circondata dall’amore, ha colpito i follower che le hanno lasciato un commento al riguardo ma ovviamente le hanno fatto pure gli auguri.

La conduttrice a quanto pare sta vivendo un periodo magico, non solo è avvolta dall’affetto che Jolanda e Leonardo le danno ogni giorno, ma anche da quello del suo fidanzato, Andrea Bosca. Si sono conosciuti sul set della fiction Protezione Civile, che vedremo in onda su Rai 1 prossimamente. Tra una scena ed un’altra è così scattata la scintilla. Dopo diversi mesi in cui hanno cercato di non mostrare pubblicamente il loro legame, sono usciti allo scoperto.

Gestione cookie