Lorella Cuccarini ha dei figli bellissimi che le somigliano molto: ecco di chi si tratta, i dettagli e le curiosità
Ha infiammato il palco dell’Ariston con la sua esibizione insieme al cantante Olly nella giornata delle Cover, bellissima come sempre ha lasciato un segno indelebile nella televisione italiana: stiamo parlando di lei, Lorella Cuccarini. Nel corso della carriera è divenuta celebre per il suo famoso brano La notte vola. In molti sono curiosi di sapere qualcosa in più della vita privata, ad esempio i figli che le somigliano molto.
Una donna dalla bellezza disarmante e dal talento incredibile, grazie alla sua professionalità ha lasciato un segno significativo nel mondo dello spettacolo. Sin da piccola, Lorella Cuccarini ha sempre avuto il sogno della danza fino a partecipare allo show Ma che musica di Raffaella Carrà.
La notorietà l’ha acquisita con il noto programma ideato da Antonio Ricci, Odience, in cui ha cantato la famosa sigla d’apertura, La notte vola. Questo brano è stato portato nella terza serata di Sanremo dedicata alle cover insieme al cantante Olly che, a fine esibizione ha voluto ringraziare la donna per il suo contributo affermando: “Volevo ringraziare questa donna meravigliosa che ha capito la mia idea ed è stata disponibilissima a seguirmi”.
Da gran signora quale è, Lorella ha subito fatto i complimenti al giovane per il suo brano rimodernato ma di grande effetto. Oltre la sua carriera, Lorella Cuccarini tiene molto alla sua sfera privata e condivide le sue gioie insieme ai suoi meravigliosi figli.
Lorella Cuccarini ricordiamo è convolata a nozze con il produttore televisivo e musicale Silvio Capitta, conosciuto come Silvio Testi, nel 1991. Un amore che ha portato alla nascita di quattro figli: Sara, Giovanni e i gemelli Chiara e Giorgio.
La maggiore, Sara, vive lontano dai riflettori e ha conseguito la laurea in management nel 2016 in Svizzera, lavorando nel ramo immobiliare a Milano. Il secondogenito, Giovanni, è un dj molto conosciuto e ha conseguito la laurea a Londra nell’Università di Warwick, in una facoltà che unisce Economia, Filosofia e Politica.
Nel 2000, Lorella Cuccarini ha dato alla luce due gemelli, Chiara e Giorgio. Quest’ultimo ha sempre maturato il grande sogno di diventare dj, mentre Chiara è una calciatrice della Roma Calcio Femminile.
Qualche tempo fa, infatti, Lorella ha deciso di pubblicare su Instagram la foto che vi abbiamo mostrato ad inizio paragrafo, allegando una splendida dedica: “Questi siamo noi…
La foto racconta una bellissima storia d’amore: quella con i miei figli. Grata alla vita”.
La donna è estremamente orgogliosa dei propri figli e non perde tempo ne occasione di trascorrere del tempo insieme a loro. In una intervista rilasciata a Diva e Donna, la stessa Cuccarini aveva rivelato: “Non c’è orgoglio più grande dell’aver cresciuto individui capaci di stare al mondo. Oggi so che anche se dovessero rimanere soli, se la caverebbero benissimo. È questa la mia più grande tranquillità“.
Quante volte ci è stato detto: “Hai provato a spegnere e riaccendere?” E quante volte,…
Può capitare, nel corso della vita, di dover sostenere delle spese impreviste alle quali, con…
Può capitare, nel corso della vita, di dover sostenere delle spese impreviste alle quali, con…
Capolavoro Leonardesco, la Gioconda è sempre oggetto di polemiche, critiche e teorie misteriose. Cosa succede…
Con l'arrivo della bella stagione e del caldo, ritorna un vicino di casa davvero fastidioso…
Ogni giorno compiamo dei gesti che apparentemente ci sembrano banali e meccanici: ma sarà davvero…