I ladri stanno entrando nelle case in un minuto con questo trucco da cui ti devi difendere subito

Con questo trucco i ladri hanno la possibilità di entrare in casa in pochissimo tempo: fai molta attenzione, è molto pericoloso.

Manca pochissimo all’arrivo dell’estate e, soprattutto, alle prime possibilità di godersi le tanto meritate ferie, eppure il pensiero che – già da adesso – accomuna milioni di italiani è solo uno: i ladri in casa quando la casa è completamente libera! D’altra parte, chi è che vorrebbe rientrare da una piacevole vacanza e trovare le proprie cose gettate a terra e tutti gli oggetti personali di valore rubati?

ladri casa trucco
Il trucco utilizzato dai ladri per entrare in casa (liquida.it)

È brutto a dirsi e, purtroppo, a immaginarsi, ma – soprattutto in questi ultimi anni – i ladri stanno affinando sempre di più i trucchetti per entrare nelle case delle loro vittime, passando completamente inosservati. Questo che sta circolando ultimamente in rete è così semplice da mettere in pratica che nessuno mai si accorgerebbe di nulla.

Se ti è capitato più volte di uscire e di dimenticare le chiavi di casa al suo interno, siamo certi che da questo momento in poi non lo farai proprio più. Forse nemmeno lo immagini, ma esiste un trucchetto che permette ai ladri di entrarvi facilmente, soprattutto quando la porta d’ingresso non ha alcuna chiusura.

Così i ladri entrano in casa in 1 minuto: fai molta attenzione

Essere nel mirino dei ladri, soprattutto quando la porta di casa non ha alcuna mandata di sicurezza, è davvero semplicissimo. Un video girato in rete, infatti, permette facilmente di capire come aprire la porta d’ingresso senza catturare gli occhi degli altri condomini su di sé. Sì, conoscere un trucchetto del genere è importante quando non si hanno le chiavi a disposizione e non si vuole attendere sul pianerottolo l’arrivo di soccorsi, è vero. Dall’altra parte, però, permette ai ladri di poter entrare tranquillamente nelle case altrui.

ladri casa come fare
Come fanno i ladri ad entrare in casa in poco tempo (liquida.it)

Quando la porta di casa è chiusa ma non ha alcuna mandata di sicurezza, può essere semplicemente aperta con una tenaglia ‘speciale’. Dopo aver smontato lo spioncino, infatti, non si deve fare altro che introdurre lo strumento nel buco appena creato ed agganciare la maniglia della porta. In questo modo, si avrà libero accesso alla casa.

Un trucchetto semplice da mettere in pratica, come abbiamo detto fino ad ora, alla portata di tutti, persino dei ladri. A questo punto, sta a te stare attento prima di uscire di casa: ricordati di avere sempre le chiavi con te.

Gestione cookie