Il programma Il cantante mascherato e gli indizi che lasciano senza parole il pubblico: ecco i dettagli della vicenda
Uno dei programmi condotto da Milly Carlucci che sta riscuotendo enorme successo è Il Cantante Mascherato arrivato alla quarta stagione. Il format, come ogni anno, sta ottenendo una buonissima percentuale di share anche se, qualche indizio specifico fa indovinare già al pubblico chi si nasconde dietro le fatidiche “maschere”.
Quest’anno, al fianco della padrona di casa, vi sono cinque investigatori pronti a scoprire chi si nasconde dietro le maschere. Tra questi: Flavio Insinna, Francesco Facchinetti, Serena Bortone e Christian De Sica. Sin dalla prima puntata le sorprese non sono tardate ad arrivare e la prima maschera a cadere è stata il cigno. Sono stati i curiosi a voler subito indovinare chi si nascondeva dietro la maschera, c’erano ben due concorrenti: Sandra Milo e l’imitatore Antonio Mezzancella. A scoprirlo è stata proprio la conduttrice di Oggi è un altro giorno, Serena Bortone.
Milly Carlucci sin dalla prima puntata ha dato degli indizi circa tutte le maschere del programma che hanno permesso già di identificare qualche possibile concorrente appartenente al mondo dello spettacolo.
Gli indizi che Milly Carlucci ha fornito
La conduttrice de Il Cantante mascherato ha fornito indizi su molte maschere che fanno parte del programma, svelando parecchi dettagli che non sono passati inosservati al pubblico.
Circa gli indizi complessivi di tutto il cast, la conduttrice ha detto:
- ha partecipato a 354 film
- ha 128 fiction (titoli, non puntate)
- ha partecipato a 19 Festival di Sanremo
- ha partecipato 276 programmi tv
- ha all’attivo 71 spettacoli teatrali
- ha scritto 26 libri
- ha inciso 74 dischi
- ha vinto 6 David di Donatello
- ha vinto 2 nastri d’argento
Circa, invece, le maschere ancora in gara vi sono dettagli davvero specifici:
- IPPOPOTAMO: Parla in inglese, un giorno aprirà un museo, è amichevole, ma se si arrabbia può diventare molto aggressivo e il suo amore e per due piccoli ippopotami.
- CIUCHINO: è il soprannome che gli davano i suoi nonni. Indossa una coppola siciliana, Temeva più lo sguardo del padre, che gli ’schiaffini’ della madre, non è toscano.
- STELLA: In cucina ha preso tante decisioni, sia devastanti, sia giustissime, una guida per tante persone, come la stella polare, non sarebbe così luminosa se non ce ne fossero altre sei nella sua vita.
- SQUALO: Lo smoking rosso gli dona una “magnifica presenza”, Nella clip compare un acquario, dove per poco non è finito.
- ROSA: Gli piace giocare, cantare e ballare la musica jazz, Ha avuto due grandi amori nella vita, gli altri erano avventure, viveva in campagna con i contadini.
- CAVALIERE VENEZIANO: La seduzione è un’arte che lo rappresenta, ha sofferto per amore, non ha mai cantato, ma lo sta facendo come regalo per sua madre.