Il commissario Ricciardi, l’attrice che fa Bianca sorprende: “Nuda in mezzo alla natura”, ecco cosa ha rivelato.
Basata sulla serie di romanzi di Maurizio De Giovanni, Il commissario Ricciardi ha fatto il suo debutto sulla Rai praticamente due anni fa; ancora una volta Lino Guanciale è stato scelto come protagonista di un progetto che, in poco tempo, ha subito conquistato il pubblico diventando una delle serie di punta Rai.
Dopo tanta attesa dalle primissime puntate, la fiction è tornata in onda con la seconda stagione e gli ascolti hanno subito dimostrato quanto i fan la attendessero. Oltre a Guanciale, a spiccare è di certo un’altra attrice, una new entry del cast arrivata proprio con questa nuova stagione.
Conoscete chi è l’attrice che interpreta Bianca, il nuovo personaggio de Il commissario Ricciardi? In una recente intervista ha sorpreso tutti quanti lasciandosi andare ad una confessione davvero particolare...ecco le sue parole, oltre a essere molto talentuosa è anche bellissima.
In una recente intervista a Diva e Donna, Fiorenza D’Antonio ha avuto modo di farsi conoscere maggiormente dal pubblico proprio in concomitanza col suo esordio nei panni di Bianca nel cast de Il commissario Ricciardi. Napoletana classe ’92, oltre ad essere un’attrice è anche una modella; nel 2018 ha partecipato a Miss Italia arrivando seconda, classificandosi solamente dietro a Carlotta Maggiorana.
Bionda e con gli occhi chiari, la bellezza di Fiorenza è evidente, così come il suo talento a livello interpretativo. C’è una cosa però che forse i fan non sanno: quando si trova in ambienti naturali ama essere libera, spesso anche degli indumenti. “Adoro stare in topless o nuda al mare: ha sempre fatto arrabbiare tutti i miei fidanzati, ma pazienza” ha rivelato l’attrice a Diva e Donna. L’attrice, raccontando anche della sua esperienza a Miss Italia e della passione per vari sport acrobatici, è tornata poi sul topless spiegando come è una pratica che ama a prescindere dalle mode.
“Ho studiato moda, ma non seguo le mode o le tendenze. Ma il vero motivo è che mi piace stare nuda al mare, così come mi piace essere in mezzo alla natura senza nulla addosso” ha sottolineato la D’Antonio, anche se cerca di farlo solamente in posti isolati o poco affollati perché non ama attirare l’attenzione. Una bellezza come la sua, di certo, non passa inosservata.
Quante volte ci è stato detto: “Hai provato a spegnere e riaccendere?” E quante volte,…
Può capitare, nel corso della vita, di dover sostenere delle spese impreviste alle quali, con…
Può capitare, nel corso della vita, di dover sostenere delle spese impreviste alle quali, con…
Capolavoro Leonardesco, la Gioconda è sempre oggetto di polemiche, critiche e teorie misteriose. Cosa succede…
Con l'arrivo della bella stagione e del caldo, ritorna un vicino di casa davvero fastidioso…
Ogni giorno compiamo dei gesti che apparentemente ci sembrano banali e meccanici: ma sarà davvero…