Il concerto si ferma: la moglie annuncia alla star che aspetta un bambino, la coppia più rock fa impazzire il pubblico

Una celebre coppia di vip ha annunciato in maniera insolita l’arrivo di un figlio. Ecco come hanno lasciato di stucco il pubblico.

Ci sono tanti modi per condividere la notizia di una gravidanza, ma se si tratta di vip che vivono di popolarità, bisogna trovare quello che colpisce di più. Ecco cosa ha combinato una coppia famosissima.

Kourtney Kardashian annuncia attendere un bebè al concerto
Kourtney Kardashian: lieta notizia con un incredibile omaggio-(Foto: Instagram @kourtneykardash) – liquida.it

In questi ultimi giorni sul web si parla del concerto di una famosa band americana conosciuta e amata in tutto il mondo, interrotto per condividere un’importantissima comunicazione.

Più nello specifico si tratta di una gravidanza e ad essere coinvolti sono due celebrità del mondo dello spettacolo statunitense. Uno è una stella della musica, leader di un gruppo formatosi nel 1992, mentre l’altra è una star della televisione che, insieme a tutta la sua famiglia, è stata protagonista di un reality seguito da milioni di persone. Ecco cosa è accaduto.

Kourtney Kardashian aspetta un bambino: l’annuncio è a dir poco originale

Kourtney Kardashian è in attesa del suo primo figlio assieme a Travis Barker, cantante dei Blink 182. Per condividere l’evento con tutti i loro fan, durante un concerto di Travis l’imprenditrice ha deciso di citare un video del gruppo del marito, l’uomo che ha sposato l’anno scorso.

Kourtney Kardashian svela la gravidanza durante un evento
Kourtney Kardashian, annuncio della gravidanza a sorpresa -(Foto: Instagram @kourtneykardash) liquida.it-

Nel video di All the small things una fan alzava un cartello con la scritta: Travis I’m pregnant (Travis sono incinta) ed è dunque probabile che la modella statunitense abbia voluto omaggiare quel momento significativo per la carriera del consorte, a cui ha voluto aggiungere la lieta notizia, per la sorpresa e la gioia di tutti i presenti.

Il padre del bimbo e la famiglia erano già al corrente della gravidanza e nel filmato si vede il musicista scendere dal palco e andare ad abbracciare e baciare la moglie che sorride felice. Sempre sui social la donna ha scritto di essere travolta dalla gratitudine e dalla gioia.

Per la coppia è il primo figlio, mentre ciascuno dei due ha già tre figli. Kourtney ha avuto Mason, Penelope e Reign dal suo ex Scott Disik. Il vocalist ha già Alabama, Landon e Atiana. Tutti sono impazienti di conoscere il nuovo fratellino o sorellina.

Come narrato nella precedente stagione di The Kardashian, i due avevano provato a lungo ad avere un figlio tentando anche con la fecondazione in vitro, ma senza risultati. A un certo punto la supervip aveva interrotto le cure perché tutto l’iter era stato molto probante. Finalmente i loro sogni si sono avverati, anche se da parte del clan Kardashian Jenner non ci sono state manifestazioni eclatanti di affetto.

Gestione cookie