Vuoi conoscere un nuovo metodo innovativo per cuocere le cosce di pollo al forno? Non dovrai più girarle in continuazione!
Il pollo è uno degli alimenti più amati, e consumati, dagli italiani. Essendo carne bianca, il suo consumo risulta essere maggiore rispetto a quella rossa. I metodi per poterlo preparare son davvero tantissimi e tutti super gustosi! Può essere cotto al forno con le patate, nel riso creando così un piatto unico, sottoforma cotoletta (quindi fritto), a straccetti: insomma davvero buonissimo in ogni ricetta! Quest’oggi vogliamo spiegarvi un metodo innovativo per poter cuocere le cosce di pollo al forno, senza doverle girare e rigirare in continuazione.
Siete pronti? Un trucchetto che sta facendo impazzire tutti e che sta riscuotendo davvero tantissimo successo tra i più giovani e tra le casalinghe disperate di tutto il mondo. Vediamolo insieme di seguito.
Abbiamo detto che il pollo fa parte degli alimenti maggiormente consumati in Italia e nel mondo. Fa parte anche di quelli proposti dai maggiori fast food internazionali, KFC è un esempio. Il modo in cui lo si può preparare non è unico, ma ve ne sono diversi che lo rendono davvero appetitoso ed uno di questi è al forno. Chi non ama, anche come cena nel weekend, mangiare un bel po’ di cosce di pollo al forno? Prepararle non è difficile, ma ci si annoia nel cuocerle. Per il semplice fatto che bisogna girarle in continuazione per verificarne la cottura.
Ecco allora che Internet viene in nostro aiuto, proponendoci un trucchetto davvero unico e soprattutto efficace! Ve ne innamorerete follemente e non riuscirete più a farne a meno! Quello che vi occorre per realizzarlo è:
Per realizzare questo semplicissimo trucchetto bisognerà preparare le cosce di pollo, con paprika e tutte le spezie che desideriamo, mettere la parte inferiore (ovvero l’ossicino piccolo finale della coscia) nella griglia, come se volessimo appendere le cosce a testa in giù. Riporre sul fondo del forno della carta stagnola, per evitare che il grasso ed il sugo del pollo possano sporcare il forno stesso. Accendere ai gradi soliti di cui abbiamo bisogno per la cottura e cuocere le cosce di pollo.
In questo modo otterrete lo stesso risultato di sempre, perché il vostro pollo sarà davvero buonissimo, ma eviterete una gran perdita di tempo nel cuocerle.
Quante volte ci è stato detto: “Hai provato a spegnere e riaccendere?” E quante volte,…
Può capitare, nel corso della vita, di dover sostenere delle spese impreviste alle quali, con…
Può capitare, nel corso della vita, di dover sostenere delle spese impreviste alle quali, con…
Capolavoro Leonardesco, la Gioconda è sempre oggetto di polemiche, critiche e teorie misteriose. Cosa succede…
Con l'arrivo della bella stagione e del caldo, ritorna un vicino di casa davvero fastidioso…
Ogni giorno compiamo dei gesti che apparentemente ci sembrano banali e meccanici: ma sarà davvero…