Il Paradiso delle Signore anticipazioni ottava stagione: Ci sarà una grande assente? Le voci!

Il Paradiso delle Signore dopo la pausa estiva tornerà a settembre con le nuove puntate. Circolano già voci su una grande assente.

I telespettatori hanno gusti sempre differenti gli uni dagli altri. C’è chi preferisce guardare talk show per tenersi sempre informato, chi invece preferisce seguire quiz per allenare la mente. Tuttavia una parte di pubblico adora seguire storie e vicende intriganti come quelle raccontate nelle soap.

Ottava stagione Il Parardiso delle Signore
Il Paradiso delle Signore, arriva l’ottava stagione- Liquida.it

Una soap molto amata dal pubblico va in onda dal lunedì al venerdì alle 16 su Rai Uno. Le vicende sono ambientate in una Milano degli anni 60, sempre attiva e pronta al progresso. Stiamo parlando de Il Paradiso delle Signore con Alessandro Tersigni, Vanessa Gravina e Roberto Farnesi. La narrazione si concentra sulle vicende del grande magazzino diretto da Vittorio Conti. Un imprenditore onesto sino al midollo. Vittorio, infatti, agisce sempre secondo principi legati alla lealtà, non lasciandosi trasportare dagli altri. Il direttore mette sempre il bene degli altri al primo posto, presentandosi come un datore di lavoro eccezionale. Conti, tuttavia, sembra avere una vita sentimentale tormentata.

Dopo diverse relazioni finite male, fra cui un matrimonio, sembrava aver ritrovato un po’ di serenità al fianco di Matilde Frigerio, sua nuova socia del grande magazzino. Matilde, tuttavia, è sposata con Tancredi, un uomo dal passato oscuro. Fra qualche settima la settima stagione de Il Paradiso delle Signore volgerà al termine ed in tanti si chiedono quale possa essere il finale di stagione. Le trame sono entrate nel vivo, ma alcune vicende restano ancora in sospeso. Tuttavia l’ottava stagione è stata confermata, e si vocifera gia su eventuali assenze.

Il Paradiso delle Signore 8: indiscrezioni sul cast

Il 5 maggio andrà in onda l’ultima puntata della settima stagione de Il Paradiso delle Signore. Le storyline del grande magazzino si avviano verso la fase finale. Tuttavia alcune vicende sembrano ancora ben lontane da una vera conclusione. Fra queste va segnalata la storia fra Vittorio e Matilde. Difatti se quest’ultima non riuscirà a smascherare le menzogne del marito difficilmente tornerà con Vittorio. Non c’è da temere, però, dato che si tratta solo di una sospensione per la pausa estiva.

A settembre 2023, Il Paradiso delle Signore tornerà con nuove puntate a stupire il pubblico a casa. A dare la conferma della nuova stagione è stato lo stesso Roberto Farnesi, volto di Umberto Guarnieri. L’attore toscana ha espressamente dichiarato che il suo personaggio ci sarà anche nella prossima stagione. Anche Pietro Masotti tornerà a vestire i panni di Marcello Barbieri. Per quanto riguarda la contessa Di Sant’Erasmo si sa che farà perdere le sue tracce nel corso del finale di stagione. Tuttavia dovrebbe tornare in pianta stabile a Milano, dando brio alle nuove puntate. Incerta la presenza di Lara Komar, volto di Gloria Moreau.

Gloria potrebbe essere assente nell'ottava stagione de Il Paradiso
Gloria potrebbe non esserci nell’ottava stagione de Il Paradiso- Liquida..it

Da alcune stories delle riprese dei nuovi episodi si è intravista Francesca Del Fa, Irene Cipriani con la divisa da capocommessa. Dunque Gloria potrebbe non tornare a Milano, o semplicemente tornare in città ma non svolgere più quel ruolo all’interno de Il Paradiso.

Gestione cookie