Il principe Louis ha un soprannome dolcissimo che pochi conoscono: pochi lo sanno

Dopo l’incoronazione emerge una cosa che non sapeva nessuno del principe Louis. Ecco come lo chiamano William e Kate

Anche i figli di Kate Middleton e del Principe William sono stati molto impegnati per la cerimonia dell’incoronazione di loro nonno Carlo III. Appartenere a una famiglia reale, nonostante i privilegi, non è facile. Per questo i bambini hanno dovuto impegnarsi al meglio per il 6 maggio scorso. I principini sono stati formati per settimane per quell’evento così importante.

soprannome del principe Louis
Il buffo soprannome del principe Louis (Ansa) – liquida.it

La coppia ha tre figli, il più grande, George, essendo primogenito, è erede al trono. Seguono Luis e Charlotte del Galles, i figli più piccoli di William e Kate. Durante l’incoronazione di Carlo III sono emersi dettagli buffi sui figli di William e Kate, in particolare sul più piccolo di casa, ovvero Luois.

Come viene chiamato il principino Louis in casa

Il principino Louis di Cambridge, 5 anni, ha un soprannome come i suoi fratelli maggiori George e Charlotte, utilizzato dalla sua famiglia. Questo è venuto fuori solo di recente, grazie al lungo weekend dell’incoronazione di Carlo, in cui il terzogenito dei principi del Galles è stato molto occupato.

soprannome del principe Louis
Il nomignolo del principino Louis viene fuori solo ora ( @_kate_middleton_royal) – liquida.it

Louis ha seguito parte della celebrazione all’Abbazia di Westminster e ha partecipato al saluto sul balcone di Buckingham Palace insieme alla sua famiglia. Il lunedì successivo, ha fatto il suo primo “impegno ufficiale” con i suoi genitori e fratelli: ha fatto volontariato per il terzo Upton Scout Group di Slough, utilizzando carriola e pala per ridipingere le pareti e piantare dei semi. Come ricompensa, ha assaggiato i marshmallow arrostiti al fuoco.

Durante quell’occasione abbiamo scoperto il soprannome tenero (e buffo) di Louis: Lou Bug. Kate lo chiamò così mentre arrostiva i marshmallow con gli scout, dicendo: “Ottimo lavoro Lou Bug!”. Lou è una abbreviazione del nome del bimbo, mentre Bug significa insetto, ovvero Luigino-Insettino, ma alcuni osservatori reali suggeriscono anche Luigino-Formichino, per sottolineare la sua solerzia in ogni attività.

Finalmente sappiamo come i principi del Galles chiamano il loro terzogenito, indipendentemente da come sia nato il buffo nomignolo. Con George e Charlotte, invece, conosciamo i soprannomi da tempo. Per Charlotte, William e Kate hanno scelto Lottie o Mignonette, ma all’asilo si è guadagnata il nomignolo di “Principessa guerriera” per via della sua personalità esuberante e avventurosa. Anche George ha due soprannomi: PG, per abbreviare, e Archie, con cui si è presentato a un passante nel Berkshire nel 2019, molto prima che il primogenito di Harry e Meghan Markle gli “rubasse” il nome.

Gestione cookie